Pro Contro

Pro Contro è un semplice blog personale, non è una testata giornalistica e tantomeno un sito aziendale.

Siamo un gruppo di amici che ha deciso di realizzare un sito dalla parte del consumatori come noi.

Opinioni indipendenti, aggiornatissime, esaustive e senza peli sulla lingua, sempre dalla parte del consumatore, dalla parte dell’uomo e della donna.

L’idea per “Pro Contro” ci venne una sera che cominciammo a litigare su quale fosse la migliore sigaretta elettronica. Pensammo che poteva esserci un sacco di gente in quel momento che si stava ponendo esattamente la stessa domanda online e cercava un sito affidabile e serio in italiano che gli desse una risposta esaustiva con un look moderno e interessante.

Se sei tra coloro che non sanno mai decidersi su quale modello acquistare tra la miriade di quelli offerti per un determinato articolo, questo sito farà al caso tuo.

Non abbiamo dubbi che la maggior parte della gente si affidi nell’acquisto ai consigli dei propri familiari, amici, e così via. Pochi riescono a trovare online informazioni concrete e precise che soddisfino immediatamente i propri bisogni.

Con Pro e Contro decidemmo di mettere una pezza a questa enorme mancanza.

Comincia qui

Se ti piacerebbe acquistare una penna 3D, un laptop, un rasoio elettrico, un drone, un volante per xbox, sei nel posto giusto per informarti ed effettuare la tua scelta in piena consapevolezza.

Speriamo di esserti d’aiuto e di fornire una voce amica in questo folle panorama di internet.

Ciao e torna a trovarci!


La redazione di Pro Contro

 

Disclaimer

Questo è solo un blog informativo affiliato con Amazon, Pro Contro non è distributore né produttore dei prodotti recensiti sul sito.

Sebbene ci sforziamo di fornire informazioni accurate, non possiamo ritenerci responsabili per eventuali inesattezze. Le informazioni riportate su questo sito saranno utilizzate secondo il vostro giudizio a vostro rischio e pericolo. Vi assumerete la piena responsabilità delle vostre azioni.
Per eventuali richieste tecniche o lamentele su prodotti specifici vi preghiamo di riferirvi agli specifici produttori di questi.