Mark Zuckerberg arriva in Italia per partecipare alle nozze del fondatore di Spotify: Oggi è previsto l’incontro a Roma

Mark Zuckerberg arriva in Italia per partecipare alle nozze del fondatore di Spotify: Oggi è previsto

Ti trovi in attesa della sessione di domande e risposte che si terrà oggi pomeriggio a Roma, dove il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg sarà protagonista. Nel frattempo, durante il weekend appena trascorso, egli si è recato sul lago di Como insieme alla moglie Priscilla Chan per festeggiare le nozze del fondatore di Spotify Daniel Ek e della sua compagna Sofia Levander, che hanno scelto l’Italia come location per il loro matrimonio.

Mark Zuckerberg ha condiviso su Facebook una foto del matrimonio, ritraente lui e la moglie insieme a Daniel Ek, un vero e proprio amico per Zuckerberg, elogiato anche come attento padre. Un gesto di sincerità e amicizia in un contesto di celebrazione.

Daniel Ek e Sofia Levander, genitori di due bambine, hanno organizzato le loro nozze in Lombardia, a Villa Pliniana nel comune di Torno, con la presenza di numerosi ospiti provenienti da tutto il mondo, tra cui appunto Mark Zuckerberg e Priscilla Chan. Lo sfarzo delle nozze è stato arricchito dall’esibizione di Bruno Mars, che ha intrattenuto i cinquantina invitati con la sua musica.

È interessante notare come Zuckerberg, che già in passato ha scelto l’Italia come meta per la sua luna di miele tra Roma e Capri, torni nel Bel Paese anche in un momento di difficoltà come quello del terremoto che ha colpito il centro Italia. In un post pubblicato mercoledì scorso, egli ha espresso il desiderio di trascorrere del tempo con la community italiana a seguito di questa tragedia, dimostrando così una sensibilità e un rispetto verso chi è stato colpito da questa calamità.

Oggi, dopo circa quattro anni, il fondatore di Facebook si trova nuovamente in Italia per incontrare studenti e startup all’Università Luiss di Roma, offrendo loro la sua esperienza e la sua visione nel mondo dell’innovazione e della tecnologia.

LEGGI  Le emoji bianche: è possibile definirle razziste?

Un weekend di festa, celebrazioni e incontri, una prova che, anche nel mondo dell’alta tecnologia e degli affari, l’amicizia e la sensibilità verso le difficoltà altrui restano valori fondamentali.