Arrivano sulle chat di Facebook Messenger nuovi adesivi e filtri ispirati a Star Wars: scopri come utilizzarli!

Arrivano sulle chat di Facebook Messenger nuovi adesivi e filtri ispirati a Star Wars: scopri come

Immergiti con me nella galassia di Star Wars, tramite le novità rilasciate da Facebook Messenger in occasione dell’atteso episodio conclusivo della nuova trilogia cinematografica. Attraverso l’applicazione di messaggistica, avrai l’opportunità di vivere un’esperienza unica, arricchita da temi, adesivi, reazioni e filtri in realtà aumentata ispirati alla saga di George Lucas.

Una volta all’interno di una chat, avrai solamente bisogno di selezionare il nome del contatto o del gruppo e, attraverso la voce “tema”, potrai scegliere l’ambientazione Star Wars. La tua chat si trasformerà in uno spettacolare cielo stellato e le reaction saranno sostituite da immagini dei protagonisti, tra cui la coraggiosa Rey, il leale Finn e il temibile Kilo Red, oltre al celebre robottino BB-8.

Nel nostro viaggio galattico, incontreremo anche gli adesivi personalizzati, tesori da scoprire e utilizzare all’interno delle chat. Potremo arricchire le nostre conversazioni con immagini, emozioni e dettagli che solo l’universo di Star Wars può offrire.

Ma non finisce qui, Perché attraverso la fotocamera di Messenger avremo accesso a straordinari effetti in realtà aumentata. Potrai vivere l’ebbrezza dell’iperspazio, scegliere il lato oscuro o chiaro della forza e addirittura sederti nella cabina di pilotaggio di un X-Wing, pronto a solcare l’immensità dello spazio.

E così, attraverso la magia della tecnologia e della fantasia, potrai esplorare mondi lontani, immergendoti completamente nell’universo di Star Wars direttamente dalla tua chat su Messenger. Che la forza sia con te!

LEGGI  Scopri quali informazioni personali WhatsApp raccoglie su di te e come puoi ottenerle