Come creare e condividere i video di compleanno personalizzati su Facebook: scopri tutti i dettagli e le istruzioni.

Come creare e condividere i video di compleanno personalizzati su Facebook: scopri tutti i dettagli e

Nel corso dell’ultima serata, i dirigenti dell’azienda sita a Menlo Park hanno dato annunzio dell’avvezione di una nuova funzionalità per celebrare il giorno del tuo nascere, o più comunemente definito compleanno, all’interno della vasta comunità di utenti iscritti a Facebook.

Più nel dettaglio, è stato comunicato che il team di ingegneri al lavoro sul famoso social network ha presentato una nuova caratteristica che consente di comporre un video di compleanno da condividere sulla tua bacheca Facebook.

Secondo quanto riferito dai responsabili della piattaforma, ogni giorno su Facebook vengono condivisi oltre 100 milioni di messaggi d’auguri, segno evidente della crescita e della fortissima coesione di questa community, che ha spinto gli architetti del social network a concepire un nuovo strumento per offrire agli utenti la possibilità di creare un video personalizzato con i più significativi messaggi d’auguri pervenuti e una selezione di immagini in cui sei stato identificato da amici e familiari per celebrare questa giornata speciale.

L’utilizzo di questa nuova funzionalità per comporre un video di compleanno personalizzato su Facebook è molto accessibile: è sufficiente attendere il giorno successivo al tuo compleanno per ricevere nel News Feed del social network una specifica notifica che ti inviterà a condividere il filmato comprensivo delle foto e dei migliori post che i tuoi contatti hanno condiviso per augurarti buon compleanno.

Il video di compleanno di Facebook ha una durata di 45 secondi e si presenta con una torta di compleanno animata che si illumina e si apre per mostrare le foto e i messaggi pubblicati dagli amici e familiari sulla tua bacheca. Prima di condividere il video di compleanno su Facebook, avrai la possibilità di apportare modifiche al filmato per aggiungere o rimuovere eventuali messaggi o immagini automaticamente inserite dal tool sviluppato dall’azienda di Menlo Park.

LEGGI  Chi sono i soggetti responsabili del controllo di TikTok? Qual è l'origine e la storia dell'azienda ByteDance?

Questa nuova funzionalità offre dunque un modo innovativo e coinvolgente di celebrare il tuo compleanno all’interno della comunità di Facebook, consentendoti di raccogliere e condividere i migliori auguri e momenti con le persone a te care.

Buon compleanno!