Netflix e Telecom Italia hanno siglato un accordo per rendere i film e le serie TV disponibili su TIMvision

Netflix e Telecom Italia hanno siglato un accordo per rendere i film e le serie TV

Cari, è con grande piacere che vi annuncio la recente partnership tra Netflix e Telecom Italia, un accordo che finalmente porterà la tanto attesa piattaforma di streaming direttamente nelle vostre case, grazie al set-top box di TIMvision.

Questa nuova collaborazione punta a rendere accessibile il vasto catalogo di Netflix, con la sua ricca selezione di film e serie televisive originali, direttamente sul vostro schermo, senza la necessità di acquistare apparecchi dedicati o configurare complicati dispositivi.

Questo significa che avrete l’opportunità di immergervi nelle storie straordinarie e multiformi offerte da Netflix, che vanta non solo una vasta scelta di contenuti per ogni genere di pubblico, ma anche una qualità visiva in alta definizione. Potrete godere della visione in HD di serie pluripremiate, documentari coinvolgenti, spettacoli di stand-up comedy e molto altro ancora.

L’accordo prevede inoltre una modalità semplificata per la sottoscrizione al servizio Netflix, volte a rendere l’accesso ai contenuti ancora più agevole e immediato. Avrete quindi la possibilità di esplorare nuovi mondi visivi e culturali, scoprendo anche i primi film originali Netflix, che non mancheranno di sorprendervi con le loro trame avvincenti e coinvolgenti.

Questo nuovo modo di fruire della TV è parte di un cambiamento più ampio, in cui il potere è nelle vostre mani, poiché sarete voi a decidere quando e come godervi i vostri spettacoli preferiti, liberando così la vostra fantasia e la vostra creatività.

Sarà un’esperienza unica e coinvolgente, arricchita dai sottotitoli e dal doppiaggio per valorizzare al meglio l’offerta Netflix per il pubblico italiano. Sarà come immergersi in mondi paralleli, estendendo i confini del possibile e del meraviglioso.

Italo

LEGGI  Un dentista ha costretto Google a rivelare l'identità della persona che gli ha lasciato una recensione negativa