Niice arriva sul mercato come un nuovo motore di ricerca, progettato appositamente per i designers che sono alla ricerca di ispirazione.

Niice arriva sul mercato come un nuovo motore di ricerca, progettato appositamente per i designers che

Esaurito dal ricercare costantemente nuove fonti ispirative su Google Images? Beh, ho una soluzione per te, una sorta di che il team di Behance, Dribbble e Designspiration sta creando: Niice. Niice è un motore di ricerca progettato per designer come te, un vero e proprio tesoro nascosto di immagini e contenuti di alto livello pronti ad accendere la tua creatività con poche e specifiche keywords.

Immagina di essere circondato da un mare di immagini di qualità, lontano dal chaos di Google Images, con Niice puoi finalmente trovare ciò che stai cercando senza doverti scrollare fino alla fine del mondo. L’intento di Chris Armstrong e Pete Hawkins è quello di aggregare in una sola interfaccia tutta la brillantezza del mondo del design, per offrirtela su un piatto d’argento.

Con pochi clic, puoi ritrovarti immerso in un mosaico interattivo di immagini bellissime, pronte a portarti direttamente al sito d’origine con un solo tocco.

Immagina di cercare un elefante arancione e ottenere una varietà di immagini ad alta definizione su Niice, con la possibilità di visualizzare i contenuti originali su cui sono basate queste immagini. Una vera e propria inebriante passeggiata per la tua creatività.

Anche se è ancora in fase beta, Niice promette di essere una delle grandi innovazioni nel campo del design e, nominata come “Side Project” dell’anno ai .Net Awards del 2024, sembra destinata a diventare uno dei tuoi strumenti più utili e divertenti.

LEGGI  Dall'introduzione dell'emoji con l'hijab a quella che raffigura una madre che allatta al seno: scopri le 56 nuove faccine aggiunte