Offerta speciale di Tim 7 Ipergo con minuti telefonici e SMS illimitati e 30 gigabyte di internet a soli 7 euro esclusivamente per i clienti Iliad

Offerta speciale di Tim 7 Ipergo con minuti telefonici e SMS illimitati e 30 gigabyte di

TIM, preso dal desiderio di contrastare la concorrenza di Iliad, l’operatore low cost francese, ha deciso di dedicare a te, suo cliente, un’offerta straordinaria: TIM 7 Ipergo. Questa promozione ti offre minuti e messaggi illimitati, e ben 30 giga di traffico internet in 4G, il tutto al modico prezzo di 7 euro al mese. È un’occasione che non puoi lasciarti sfuggire, anche se purtroppo l’offerta è a edizione limitata.

TIM si mette in gioco e lancia questa super offerta, riservata esclusivamente a te e agli altri clienti del nuovo operatore francese. Con Tim 7 Ipergo avrai la libertà di comunicare senza limiti, navigare senza pensieri e godere dei servizi aggiuntivi “Lo Sai” e “Chiama Ora”. Potrai attivare questa promozione sia online sul sito ufficiale dedicato, sia recandoti personalmente in qualsiasi centro TIM. In alternativa, sei libero di usufruire del servizio Passa a Tim, dove un esperto operatore telefonico sarà a tua disposizione per guidarti nella sottoscrizione della promozione scelta.

Vai però ad affrettarti, in quanto l’offerta è a edizione limitata e non sarà disponibile a lungo.

Ti informiamo inoltre che per poter usufruire di questa offerta avrai bisogno di acquisire una SIM, al costo totale di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso da utilizzare sul credito telefonico. Sarai in grado di richiedere questa offerta solo se sei già cliente Iliad e decidi di trasferire il tuo numero verso TIM.

Insomma, la proposta di TIM può sembrare vantaggiosa, considerando che costa soltanto un euro in più rispetto a quella di Iliad. Tuttavia, non possiamo ignorare che il gestore italiano può offrire una qualità di rete superiore, sebbene questo punto sia ancora tutto da dimostrare.

LEGGI  Il menu Start sarà reintegrato su Windows 8.1, scopriamo insieme come sarà.

Ti consigliamo pertanto di cogliere al volo questa opportunità, poiché a breve potrebbe non essere più disponibile.