Ecco Operazione coi Fiocchi, l’evento speciale di Natale di Fortnite: scopri come ottenere gratuitamente i costumi festivi

Ecco Operazione coi Fiocchi, l’evento speciale di Natale di Fortnite: scopri come ottenere gratuitamente i costumi

Anche l’isola di Fortnite si copre di bianco e si prepara a festeggiare il Natale nel migliore dei modi. Fino al 5 gennaio 2024 sarà in corso l’Operazione coi Fiocchi, un evento natalizio che ti regalerà tante sorprese e ricompense gratuite, tra costumi, oggetti e decorazioni. La compagnia di sviluppo Epic Games ha deciso di deliziare i giocatori con questa festosa iniziativa.

Attiva le notifiche per restare sempre aggiornato su Fortnite, il videogioco dei record. Sì, proprio tu: attiva gli aggiornamenti! Solo su Fortnite, fino al 5 gennaio 2024, potrai partecipare all’Operazione coi Fiocchi, il fantastico evento natalizio del 2024. Grazie al Commando di Neve, avrai l’opportunità di completare diverse missioni e ottenere ricompense gratuite, come ad esempio dei dorsi decorativi come lo Scudo a sorpresa, ma anche il piccone a globi innevati chiamato Sfere di ghiaccio. Potrai aggiudicarti anche deltaplani, coperture e molte altre sorprese. Con l’Operazione coi Fiocchi avrai anche la possibilità di sbloccare due costumi, ovvero il Commando di Neve e la Squadra Brina in versione invernale. Entrambi saranno completamente gratuiti e ti basterà completare i diversi incarichi previsti nell’evento natalizio: nove nel caso del costume di Commando di Neve, dodici nel caso del costume di Squadra Brina. Inoltre, potrai travestirti da un malizioso Commando di Neve e lanciare delle granate congelanti a go-go. Generalmente, l’evento quest’anno includerà nuovi costumi festivi nel Negozio, insieme ad altri a tema natalizio provenienti dalle stagioni precedenti di Fortnite. Per quanto riguarda i veicoli, potrai prendere il volo sugli Stormwing X-4 a tema invernale.

Il nuovo evento natalizio riporta inoltre le modalità a tempo, con una particolare attenzione alla nuova MAT chiamata Onda d’urto, in cui tu e gli altri giocatori dovrete affrontarvi, lanciandovi all’interno di una Tempesta super-rinforzata che si restringe nel nulla. Inoltre, per la prima volta, sarà disponibile la Frenesia piccone in formato MAT. E non dimenticare di cimentarti nelle Zuffe coi fiocchi, una playlist che ti lancerà in una di queste modalità a caso.

LEGGI  Come attivare la protezione contro la polizia che blocca la porta Lightning su iPhone: trucchi e consigli.

Ultima chicca: da oggi fino al 6 gennaio all’1:00 (ora italiana), l’emote Canta insieme sarà disponibile gratuitamente nel Negozio. Se l’avevi acquistata in precedenza, non temere, riceverai dei V-buck come rimborso. L’Operazione coi Fiocchi farà da apripista per tutta la stagione natalizia su Fortnite. Successivamente, arriveranno ulteriori comunicazioni per il battle royale di Epic Games.

Ti auguro un’esperienza festosa all’interno di Fortnite, immerso nelle atmosfere dell’Operazione coi Fiocchi. Buon divertimento!