Questa sedia ha l’aspetto di uno scorpione ma in realtà è progettata appositamente come una postazione di gioco per videogiochi che offre un elevato comfort e funzionalità superiore.

Questa sedia ha l’aspetto di uno scorpione ma in realtà è progettata appositamente come una postazione

Oh giovane videogiocatore, ti trovi di fronte a un prodigio dell’ingegno umano, un’opera d’arte tecnologica che ti porterà in un altro mondo: la Scorpion Chair di Cluvens. Questa sedia da gioco, con le sue otto gambe maestose e il braccio che sorregge i monitor, ti farà sentire come se stessi giocando nel covo stesso di uno scorpione.

Immagina di poterti immergere nella postazione più confortevole e avvincente, avvolto dai cuscini che riprendono l’aspetto dell’addome dello scorpione, innalzarti grazie alle sue zampe e regolare i monitor e la posizione di mouse e tastiera con la disinvoltura di un predatore. I motori elettrici e i cuscini massaggianti e autoriscaldanti ti coccoleranno durante le tue lunghe sessioni di gioco, mentre tu ti cimenterai con le tue avventure virtuali.

Ma attenzione, o giovane videogiocatore: questa incredibile sedia ha un prezzo che solo i veri appassionati saranno disposti a pagare. Se hai il coraggio di sederti su di essa, preparati a sborsare ben 3.299 dollari. La Scorpion Chair non è solo un accessorio da gaming, ma un simbolo di estetica estrema, un arredo che non passerà inosservato. Chi vorrebbe rigettarsi in un mondo così sorprendente? Ma forse, o giovane videogiocatore, tu sei tra quelli che preferiscono un arredamento dall’aspetto più sobrio.

In ogni caso, con la Scorpion Chair entrerai in un regno di estetica e comfort senza precedenti, e nulla potrà fermarti nel raggiungere la tua massima performance videoludica.

LEGGI  Ecco l'elenco delle nuove emoji che saranno introdotte con iOS 10.2