Tutte le informazioni sulle caratteristiche e la data di uscita del nuovo tablet di Apple, l’iPad Air 2

Tutte le informazioni sulle caratteristiche e la data di uscita del nuovo tablet di Apple, l’iPad

Sul palcoscenico del Town Hall Auditorium, ti trovi di fronte a una rivelazione: i nuovi modelli di iPad Air sono stati svelati da Tim Cook in un evento che porterà l’innovazione tecnologica direttamente tra le tue mani. La grande mela, la città che non dorme mai, ti offre così un’opportunità di portare la tecnologia al tuo fianco, come un compagno di viaggio nella vita di tutti i giorni.

Il nuovo iPad Air non è soltanto un tablet, è una porta verso nuove esperienze, un compagno di viaggio nel mondo digitale in rapida evoluzione. Le forme rimangono fedeli alla tradizione, ma sono stati apportati dettagli che lo avvicinano al design elegante dell’iPhone 6. I pulsanti per il volume, ad esempio, ora sono caratterizzati da un’elegante finitura in alluminio, inseriti in uno spazio concavo che conferisce un tocco di raffinatezza.

E poi c’è lo spessore, il tratto distintivo che rende questo iPad Air un autentico gioiello tecnologico: solo 6.1 mm. L’assottigliamento conferisce un’impressione di leggerezza e delicatezza, pur senza comprometterne la robustezza e la funzionalità. E non finisce qui, Perché il nuovo processore A8X, una versione avanzata del già potente A8 presente sull’iPhone 6, promette prestazioni eccezionali, che ti porteranno sempre un passo avanti nella tua esperienza digitale.

Architettura a 64 bit, 3 miliardi di transistor, CPU 40% più veloce e GPU 2 volte e mezzo più performante: numeri che sfidano l’immaginazione e la mente, aprendo scenari inediti di potenziale creativo e di utilizzo. E tutto ciò senza rinunciare alla durata della batteria, che rimane stabile e affidabile, con un’autonomia di 10 ore che ti accompagnerà nelle tue giornate più intense.

LEGGI  Il nuovo aggiornamento iOS 13 introduce la funzionalità che permette agli iPhone di riconoscere e bloccare automaticamente le chiamate indesiderate.

Ma non è finita qui, Curiosa, perché il nuovo iPad sarà dotato di una fotocamera iSight da 8 megapixel, in grado di catturare la tua realtà in tutto il suo splendore, con una luminosità e definizione senza precedenti, regalandoti la possibilità di esplorare nuove sfaccettature della tua creatività digitale. E non dimentichiamoci della fotocamera frontale, ora più luminosa e performante, pronta a cogliere ogni tuo sorriso e ogni tuo sguardo con la massima fedeltà.

Il sensore Touch ID, finalmente integrato anche su iPad, ti offrirà un’esperienza di utilizzo immediata e sicura, senza più necessità di password o sbocchi complicati. E poi Apple Pay, il modo semplice e rapido di pagare online, diventerà finalmente una realtà quotidianamente accessibile al tocco delle tue dita.

Il nuovo iPad Air sarà disponibile per te a partire dalla prossima settimana, pronto a entrare nella tua vita, a 499, 599 e 699 per le versioni da 16GB, 64GB e 128GB rispettivamente. Le versioni 4G avranno un costo di 619, 719 e 819, offrendoti così la libertà di connessione in ogni tua avventura digitale. Potrai preordinarlo a partire da domani, trasformando così la tua attesa in pura anticipazione di un nuovo capitolo della tua storia digitale.