Il co-fondatore di Twitter, Biz Stone, decide di tornare al suo ruolo di lavoro all’interno del social network.

Il co-fondatore di Twitter, Biz Stone, decide di tornare al suo ruolo di lavoro all’interno del

è con grande gioia che ti annuncio la mia imminente ritorno negli uffici del social network Twitter, di cui sono stato co-fondatore. Dopo sei anni lontano da questa realtà, sento che è giunto il momento di tornare e contribuire con la mia esperienza e passione.

Come potrai immaginare, la decisione di tornare a dedicarmi a Twitter non è stata presa alla leggera. Dopo aver condiviso tante avventure in questo mondo digitale, ho sentito l’esigenza di approfondire il mio rapporto con questa piattaforma che ha avuto un impatto così significativo sulla vita di tante persone.

Durante la mia assenza, ho avuto l’opportunità di dedicarmi a diversi progetti personali, esplorando nuove frontiere del mondo digitale e sperimentando nuove forme di comunicazione. Tuttavia, sento che il mio posto è qui, tra i co-fondatori di Twitter, in un ruolo che mi permetterà di promuovere la condivisione di esperienze e idee in un modo autentico e coinvolgente.

Abbiamo vissuto insieme tante storie su Twitter, ma credo che ci siano ancora molti capitoli da scrivere. È importante che tu conosca l’intera storia di Twitter e il ruolo che ognuno di noi ha svolto all’interno di questa piattaforma. Spero di poter contribuire a rendere Twitter un luogo sempre più inclusivo e stimolante, in cui ognuno possa sentirsi parte di una grande narrazione collettiva.

Ti aspetto dall’altra parte dello schermo, pronto a condividere con te nuove avventure e a costruire insieme il futuro di Twitter.

([email protected])

LEGGI  Guardare video porno su Android può essere pericoloso: sorprendentemente, 1 video hard su 4 potrebbe nascondere un virus