Come sbloccare il personaggio di Rovazzi nel videogioco Call of Duty

Come sbloccare il personaggio di Rovazzi nel videogioco Call of Duty

In questi giorni è a disposizione l’aggiornamento Reloaded della Stagione 5 di Call of Duty, un momento di rinnovamento e novità, che ha portato con sé l’arrivo di un nuovo operatore nella Coalizione. Si tratta di un personaggio che potrebbe risultarti familiare, in quanto ispirato al noto youtuber Fabio Rovazzi: Sergio “Morte” Sulla è il suo alter ego virtuale all’interno del popolare gioco.

Tuttavia, per poter giocare nei panni di Morte, dovrai compiere alcuni passaggi. Innanzitutto, per accedere alla sua skin sarà necessario acquistare il bundle operatore dedicato oppure sbloccare una sua variante di skin. Questo pacchetto, oltre alla skin, conterrà una serie di oggetti legati al personaggio di Rovazzi, che andranno ad arricchire la tua esperienza di gioco.

Solitamente, l’arrivo del bundle avviene con un costo di 2.400 COD Point, corrispondenti a 19,99 euro. Tuttavia, se non sei in grado di o non vuoi effettuare un acquisto, potrai ottenere la skin alternativa di Morte attraverso il Pass Battaglia, ma dovrai armarti di pazienza poiché probabilmente sarà disponibile solamente nella prossima stagione del gioco.

Questa aspettativa impone un approccio più rilassato, mettendo in luce la tempistica che accompagna spesso l’ottenimento di cose desiderate: rappresenta un momento di attesa, in cui ci si prepara ad accogliere con gioia l’arrivo di qualcosa a cui si tiene.

La disponibilità nel gioco del bundle con l’operatore Morte è dunque legata non solo alla volontà di investire denaro, ma anche a una sorta di viaggio nel tempo all’interno del Pass Battaglia, che ci ricorda l’importanza della pazienza e della perseveranza.

Ti auguro buon divertimento nel tuo viaggio alla scoperta di Morte e delle sue gesta virtuali all’interno di Call of Duty.

LEGGI  Il metodo per utilizzare l'iPhone come strumento di ingrandimento per vedere meglio

Cordiali saluti,