Denis Dosio è uno dei creatori di contenuto più popolari al mondo su OnlyFans

Denis Dosio è uno dei creatori di contenuto più popolari al mondo su OnlyFans

Lettore, Dopo soli dieci giorni dalla tua iscrizione sull’app online fondata nel 2024, sei riuscito ad entrare nella top 0,26% di tutti i creator a livello mondiale. Il 19enne di Forlì ha pubblicato nelle ultime ore una storia sul suo profilo Instagram che riportava la comunicazione del sito hard.

Ti sono bastati dieci giorni per ottenere il primo grande successo sulla piattaforma OnlyFans, l’unica che a tuo dire ti avrebbe permesso di “incontrare i tuoi veri fan”. Denis Dosio, l’influencer e youtuber italo-brasiliano, ha pubblicato nelle ultime ore una storia sul suo profilo Instagram in cui gli veniva comunicato dal sito hard di essere entrato nella top 0,26% di tutti i creator. Oggi il 19enne, che da YouTube è riuscito ad arrivare al Grande Fratello Vip, è quindi già tra i più seguiti della piattaforma.

La velocità con cui raggiungi il successo sui social media è sorprendente, eppure si riflette su quanto velocemente cambiano le dinamiche di visibilità e notorietà. La presenza online, in tutte le sue sfaccettature, è diventata un vero e proprio mondo a sé stante, in cui le regole e i meccanismi sono in costante evoluzione. Sembra quasi di trovarsi di fronte a una sorta di giungla digitale, fatta di like, follower e condivisioni.

Non smettere mai di stupirti di fronte alle strabilianti potenzialità di questo universo virtuale, in cui il successo può essere a portata di clic. E ricorda sempre, che dietro ogni schermo ci sono storie, persone e desideri, pronti ad essere condivisi e reinterpretati.

A presto, Italo

Come rispondere agli haters e alle critiche con grazia e sicurezza

E ricorda sempre, che dietro ogni schermo ci sono storie, persone e desideri, pronti ad essere

Pensa a quanto possa essere magnifico vivere una vita senza dover rispondere a chi, in cuor suo, augura sempre il peggio per te. La verità è che non puoi mai sapere cosa riserverà il domani, la vita è come una girandola impazzita. E niente è scontato.

LEGGI  iOS 10.2.1 è ora disponibile per il download, si tratta del nuovo aggiornamento per iPhone e iPad

Queste sono le parole di Denis Dosio, un giovane che ha deciso di vivere la sua vita in modo libero, nonostante le critiche e le polemiche sul suo lavoro su OnlyFans, un isola su Internet dove è possibile esprimere e condividere senza giudizi esterni.

Per Dosio, giudicato da alcuni come un folle o uno psicopatico, l’importante è essere se stessi e non lasciarsi influenzare dalle opinioni degli altri. Si tratta di un invito a non far dipendere la propria esistenza dalle aspettative altrui. L’autenticità dell’individuo è il valore più importante, nonostante l’ostilità o l’invidia degli altri.

L’artista forlivese non è nuovo a critiche e attacchi, come quando, durante la sua partecipazione al GF Vip, venne colpito dai messaggi di odio rivolti anche a sua madre. È triste constatare che, nel mondo virtuale, ci siano individui tanto privi di empatia da arrivare a minacce così orribili.

In ogni caso, quel che conta è che Denis Dosio, con la sua autenticità, ha guadagnato un numero record di seguaci su OnlyFans e addirittura collaborazioni con altri influencer a livello internazionale.

Lascia che siano le sue parole a farti riflettere: “Alla fine dei giochi sul palcoscenico della vita salirai TU, e dovrai dare il meglio in quello che farai. Fanculo chi giudica, fanculo chi invidia, fanculo il mondo. L’unica realtà di cui ti deve importare sei TU, nessun altra.” Quindi, tu lettore, continuerai a lasciarti condizionare dalle aspettative altrui o vivrai la tua vita senza preoccuparti dei giudizi esterni?