FaceTune 2, l’applicazione che ti permette di modificare e migliorare le tue fotografie personali ad uso personale, in particolare i selfie

FaceTune 2, l’applicazione che ti permette di modificare e migliorare le tue fotografie personali ad uso

Nel mondo moderno, Il volto e l’immagine che porti con te sono diventati sempre più importanti. La tecnologia si è evoluta a tal punto da offrirti strumenti in grado di trasformare virtualmente la tua apparenza, come se tu fossi un’opera d’arte da modificare a piacere. Un potente alleato in questo campo è l’app FaceTune 2, un vero e proprio mago digitale capace di mettere a punto ogni tuo selfie.

Immagina di poter osservare le trasformazioni del tuo volto in tempo reale, grazie a un’applicazione che ti permette di correggere e migliorare ogni aspetto del tuo aspetto. Puoi schiarire i denti, addolcire la pelle e alterare la struttura del tuo viso, tutto direttamente dallo schermo del tuo smartphone. Con gli strumenti messi a disposizione, puoi modulare naso, occhi, bocca e mento, mentre il software crea un modello in tre dimensioni che risponde ai tuoi comandi.

Tutto questo, però, ha un costo. Anche se l’app è gratuita, per utilizzare tutte le funzionalità devi acquistare strumenti singolarmente o abbonarti a un servizio che varia dai 4 dollari al mese ai 20 dollari all’anno. La scelta degli sviluppatori di adottare questo modello ricalca la tendenza del mercato che si sta spostando sempre più verso gli abbonamenti.

Può sembrare un prezzo alto da pagare per modificare semplici selfie, ma la compagnia che ha creato l’app sostiene che sia un costo sostenibile per le molteplici funzionalità offerte. Insomma, la possibilità di trasformare completamente la tua immagine virtuale ha un prezzo, ma resta comunque a portata di mano, per chi desideri far ricorso a strumenti della tecnologia per plasmare la propria immagine.