Il Fidget Spinner più costoso del mondo è stato creato utilizzando un iPhone 7 come materiale base.

Il Fidget Spinner più costoso del mondo è stato creato utilizzando un iPhone 7 come materiale

Nel folle mondo di YouTube, Il genio dell’umanità si esprime in modi imprevedibili. Prendi ad esempio uno youtuber americano, EverythingApplePro, che con la sua fervida immaginazione ha compiuto un’impresa tanto ardita quanto singolare. Ha trasformato un iPhone 7 in un Fidget Spinner, quel giocattolo rotante che ha catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Immagina, dunque, di forare il prezioso dispositivo, distruggendolo nel processo, e di applicarvi un sistema di cuscinetti che permetta di farlo ruotare su se stesso. È una follia, lo ammetto, ma è anche un’affascinante dimostrazione di come l’ingegno umano sia in grado di trasformare persino il più famoso dei telefoni in un divertente e inusuale giocattolo.

Tuttavia, questo flaiano gioco ha un costo esorbitante: di ben 799 euro per il modello base. Un prezzo che ci fa riflettere sulle nostre priorità e sui capricci tecnologici che spesso ci inducono ad investire somme pazzesche per oggetti tanto innovativi quanto effimeri. E mi chiedo, Quale sarà il prossimo passo di quest’impavido youtuber? Un Apple Watch Spinner, un Samsung Galaxy S8 Spinner, o forse un Huawei P10 Spinner? L’immaginazione umana, proprio come la nostra esistenza, non smette mai di sorprenderci.

Quindi sì, attendiamo con curiosità il prossimo capolavoro di questo giovane creativo, consapevoli che da uno youtuber si può veramente attendere di tutto.

LEGGI  Le migliori radio portatili da acquistare nel 2024