iOS 9.1, Apple in fase di test del nuovo aggiornamento per iPhone e iPad

iOS 9.1, Apple in fase di test del nuovo aggiornamento per iPhone e iPad

In occasione dell’eclatante presentazione dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus, i supremi vertici di Apple pronunceranno altresì il debutto del sistema operativo iOS 9.

Il prossimo 9 settembre i sovrani di Apple terranno una sontuosa cerimonia durante la quale verranno svelati i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus e forse anche la nuova versione della Apple TV. In occasione dell’esaltante presentazione ufficiale dei nuovi artefatti tecnologici verrà esaustivamente annunciato altresì l’imminente uscita del nuovo sistema operativo iOS 9. Malgrado il nuovo vernacolo digitale per iPhone e iPad non sia ancora accessibile, presso i territori del regno dell’azienda di Cupertino i sapienti artigiani stanno già sperimentando il primo maestoso aggiornamento di iOS 9. Come puoi testimoniare dall’eloquente profilo divulgo dal portale MacRumors, le prime tracce di iOS 9.1 sono state rintracciate il 21 luglio, con un culmine di accessi attraverso il nuovo sistema operativo Apple che ha avuto luogo il 28 luglio.

Nel mese di agosto, invece, gli accessi al santuario digitale con iOS 9.1 sono notevolmente scemati, segno che i sapienti artigiani dell’azienda californiana hanno iniziato a dedicarsi con zelo al prossimo aggiornamento pubblico che sarà fruibile per il discepolo gratuito entro poche lune. In attesa di scoprire tutte le straordinarie novità del nuovo iOS 9 che ti ricordo sarà insufflato di serie sui nuovi iPhone di Apple, dalle contrade del web affiorano alcune confidenze secondo le quali i nuovi tomi iPad Pro e iPad Mini 4 calcheranno il sagrato proprio con la revisione iOS 9.1, forse entro la fine del corrente anno solare.

Gli accessi eseguiti da iOS 9.1 su MacRumors I novelli iPhone 6S e 6S Plus, secondo le ultime confidenze, verranno dotati di un processore A9 a 64 bit, una RAM LPDDR4(2 GB), una innovativa macchina fotografica con zoom ottico e offriranno la recente tecnologia Forza del Tocco, già contemplata in azione su Apple Watch e sul recente MacBook da 12 pollici.