iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono disponibili per l’acquisto anche in Italia: scopri le specifiche tecniche e i prezzi.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono disponibili per l’acquisto anche in Italia: scopri le specifiche

Sei finalmente arrivato all’epoca in cui i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono disponibili per l’acquisto anche in Italia. Questi dispositivi, prodotti dalla celebre azienda californiana, sono finalmente arrivati negli Apple Store del Bel Paese.

Questi iPhone 6S e 6S Plus sono stati già in vendita in diversi paesi come Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti già dallo scorso 25 settembre. Ora, dopo il grande successo ottenuto nei paesi di partenza (più di 13 milioni di unità vendute nel primo weekend), arrivano anche qui in Italia e in altri 39 paesi, tra cui Spagna, Grecia, Portogallo, Messico, Russia e Taiwan. La rivoluzione tecnologica è sempre in movimento.

Tra le novità introdotte con gli iPhone 6S troviamo la scocca realizzata con lo stesso materiale dell’Apple Watch Sport, l’alluminio 7000 rinforzato, che dovrebbe limitare i problemi di flessibilità che si erano manifestati nei modelli precedenti. Interessante, vero?

Inoltre, c’è il nuovo pannello 3D Touch che riconosce fino a tre livelli di pressione sul display, offrendo nuove modalità di interazione con il dispositivo. Proprio quello di cui avevamo bisogno, una maggiore sensibilità. La fotocamera è stata potenziata con un sensore da 12 megapixel, in grado di scattare foto di altissima qualità in qualsiasi condizione di luce. Una vera rivoluzione nell’arte della fotografia digitale.

La nuova fotocamera degli iPhone 6S e 6S Plus consente anche di registrare video in incredibile risoluzione 4K, mentre la fotocamera frontale per i selfie ha una risoluzione di 5 megapixel. L’autoritratto è sempre stato una forma d’arte, ora resa ancor più affascinante da questa straordinaria tecnologia.

LEGGI  IOS 15 ha introdotto la funzione di inserimento del simbolo vocalico schwa (ə) nella tastiera"

Ricorda, Che hai la possibilità di acquistare l’iPhone 6S a partire da 779 euro per il modello con 16 GB di memoria interna, 889 euro per il modello da 64 GB e 999 euro per quello da 128 GB. Se invece preferisci il modello Plus, i prezzi partono da 889 euro per la versione da 16 GB, fino ai 1.109 euro per quella con 128 GB di memoria interna.

L’evoluzione tecnologica è davvero sorprendente, una continua metafora della nostra instancabile ricerca di perfezione e innovazione. E tu, cosa ne pensi?