Le notizie di Upday vengono trasmesse direttamente nel salotto di casa grazie alle Smart TV Samsung

Le notizie di Upday vengono trasmesse direttamente nel salotto di casa grazie alle Smart TV Samsung

Oggi vi porto in un viaggio tra le notizie del giorno, direttamente nel vostro salotto. La piattaforma di notizie gestita da Axel Springer, grazie alla collaborazione esclusiva con Samsung, ha deciso di entrare preinstallata nei nuovi TV QLED in ben 12 Paesi europei, compresa l’Italia.

Le notizie, selezionate con cura da un team di giornalisti, vi terranno aggiornati minuto per minuto, 7 giorni su 7. Ora potrete accedervi non solo attraverso gli smartphone Samsung, ma anche tramite le smart TV dell’azienda sudcoreana.

Immaginatevi di poter prendere visione delle ultime news della giornata, comodamente seduti sul divano, accompagnate da immagini in alta definizione e brevi descrizioni. Giorgio Baglio, direttore di Upday per Samsung in Italia, ha sottolineato l’importanza di aggiornare costantemente i lettori con le notizie più importanti, adattandosi al vostro stile di vita e alle diverse situazioni in cui vi trovate.

Il servizio di Upday è attivo in diversi Paesi europei, rendendo sempre più concreta l’integrazione nell’ecosistema ‘Smart Home’ di Samsung, che va ben oltre smartphone, smartwatch e frigoriferi intelligenti.

Quindi, preparatevi a un’esperienza immersiva e personalizzata, dove le notizie arriveranno direttamente dove voi vi trovate, seguendo il vostro ritmo e le vostre esigenze.

Buon viaggio nel mondo delle notizie a casa vostra!

Cos’è Upday e come funziona questa applicazione di notizie personalizzate

  Continua quindi a seguire questo servizio, che si impegna a offrirti sempre novità e

Immerso nella frenesia della vita moderna, ti trovi spesso di fronte alla necessità di restare costantemente aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo. Ecco quindi che ti trovi di fronte a Upday, un servizio di notizie con lo scopo di tenerti informato in modo rapido e accurato, adattandosi ai tuoi interessi personali.

LEGGI  Le calzature intelligenti Lenovo Smart Shoes, progettate appositamente per l'allenamento e l'attività fisica.

Immagina di avere tra le tue mani uno strumento in grado di selezionare le notizie più rilevanti per te, in base alle tue preferenze e ai tuoi passatempi. Questo è esattamente ciò che Upday offre con la sezione “My News”, dove un algoritmo è in grado di scegliere per te le notizie più rilevanti, risparmiandoti tempo prezioso.

Ma non solo, Upday è anche in grado di offrirti la sezione “Top News”, curata da un team di giornalisti esperti, che seleziona e presenta le notizie di maggiore interesse e importanza del momento. In questo modo potrai godere di un servizio completo, che tiene conto sia delle tue preferenze personali sia dei fatti più significativi dell’attualità.

Immagina poi di poter accedere a questo servizio attraverso diversi dispositivi, come il tuo smartphone, il tuo smartwatch o persino il frigorifero di casa tua. Upday si pone l’obiettivo di essere sempre al tuo fianco, ovunque tu sia, offrendoti la possibilità di restare sempre aggiornato su ciò che ti interessa.

In un mondo in costante evoluzione, dove il tempo sembra fluire sempre più velocemente, avere accesso a un servizio di news come Upday significa poter dare un senso più completo e consapevole al proprio rapporto con il mondo.

Continua quindi a seguire questo servizio, che si impegna a offrirti sempre novità e informazioni attuali, adattandosi alle tue esigenze e ai tuoi interessi.