Nuove foto leaked della scocca dell’iPhone 7 trovate su internet

Nuove foto leaked della scocca dell’iPhone 7 trovate su internet

A pochi giorni dall’evento Apple del prossimo 21 marzo, in cui i vertici dell’azienda californiana presenteranno ufficialmente il nuovo iPhone da 4 pollici e l’iPad Air 3, si diffondono in rete immagini sorprendenti del presunto iPhone 7. La presentazione del nuovo iPhone 7 è attesa a settembre, ma le indiscrezioni riguardo a questo dispositivo già imperversano sul web.

Secondo quanto riportato dalla redazione del portale francese NoWhereElse, il produttore di custodie Catcher Technology ha ottenuto e diffuso le prime foto leaked della scocca dell’iPhone 7, immagini per ora non confermate da Apple. Non possiamo dare certezze sull’autenticità di queste immagini, ma sembrerebbe che il design del nuovo iPhone 7 offrirà uno spessore leggermente più sottile rispetto al modello attuale, dimostrando ancora una volta l’incessante ricerca della perfezione tecnologica.

Le indiscrezioni, alimentate da queste immagini, raccontano di un iPhone 7 senza il jack per le cuffie da 3,5 millimetri, un cambiamento che potrebbe rivoluzionare il modo in cui ascoltiamo musica e utilizziamo dispositivi audio. La porta Lightning, già utilizzata per la ricarica, potrebbe ora avere molte più funzionalità, sancendo un nuovo modo di interagire con i nostri dispositivi.

E ancora, la fotocamera dell’iPhone 7 sembrerebbe essere integrata nella scocca, senza alcuna sporgenza, donando al telefono una forma ancora più armoniosa ed elegante. Questi dettagli tecnici si traducono, nel mondo della tecnologia, in un continuo progresso, in un’evoluzione che non conosce pause, dove ogni millimetro di spessore e ogni millisecondo di funzionalità sono oggetto di riflessione e miglioramento costante.

Le immagini leaked, inoltre, riguardano la versione con display da 4,7 pollici, non il modello da 5,5 pollici, certo di rivelare altre sorprese e innovazioni. E proprio per il modello Plus si susseguono voci su una doppia fotocamera LynX, un’aggiunta che abbraccia il futuro della tecnologia fotografica.

LEGGI  Il problema della rottura improvvisa dello schermo del Galaxy Z Flip 3 senza cause apparenti

In attesa del keynote Apple di fine 2024, che promette di svelare tutte le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone, non possiamo fare altro che lasciarci cullare dalle immagini leaked e fantasticare sulle possibilità offerte da una simile rivoluzione tecnologica.

e curiosità, Italo