Il nuovo Huawei P9 Lite, smartphone disponibile in Italia, con caratteristiche tecniche complete e prezzo dettagliato

Il nuovo Huawei P9 Lite, smartphone disponibile in Italia, con caratteristiche tecniche complete e prezzo dettagliato

Ebbene sì, Huawei ha da poco svelato l’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo smartphone P9 Lite, la versione più accessibile del top di gamma Huawei P9. Questo nuovo gioiello della tecnologia è finalmente disponibile all’acquisto a partire dalla giornata di oggi, sia sul sito ufficiale della casa produttrice che nei principali negozi di telefonia e presso gli operatori telefonici.

Le specifiche tecniche del Huawei P9 Lite non ti deluderanno di certo: un display IPS da 5,2 pollici in Full HD(1920×1080 pixel) e un processore Kirin 650 vi garantiranno prestazioni eccellenti. La memoria di lavoro di 3 GB e lo spazio di archiviazione di 16 GB, espandibile tramite schede microSD, offriranno la possibilità di conservare ogni vostro ricordo e multimedialità, mentre la batteria da 3.000 mAh garantirà fino a due giorni di autonomia, un vero tocco di classe.

Ma non è tutto: la fotocamera, dotata di doppio obiettivo da 13 megapixel con lente grandangolare e apertura f/2.0, vi permetterà di catturare istanti di assoluta bellezza, anche in condizioni di luce non ottimali. Un vero gioiello di tecnologia e design, insomma.

E non potremmo dimenticare l’innovativo lettore di impronte digitali, che sostituirà il classico codice PIN, per sbloccare lo smartphone con un semplice tocco. Quanto sia comodo! La connettività del P9 Lite sarà garantita da WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, NFC, LTE Cat. 4 (dal supporto di una nano SIM) e micro USB.

E non dimentichiamo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia EMUI 4.1, che completerà l’esperienza d’uso di questo straordinario dispositivo.

Potrete acquistare il vostro nuovo Huawei P9 Lite sul mercato italiano a partire dalla giornata di oggi, al prezzo di 299 euro, nella raffinata colorazione bianca, elegante nera o luminosa dorata.

LEGGI  FaviJ denuncia un calo significativo nelle visualizzazioni dei suoi contenuti: scopriamo insieme le ragioni di questo fenomeno.

Impossibile perdersi un simile gioiello della tecnologia, vero?