Le specifiche tecniche del nuovo Huawei P9, P9 Lite e P9 Max: scopri le caratteristiche dei nuovi smartphone della serie P9

Le specifiche tecniche del nuovo Huawei P9, P9 Lite e P9 Max: scopri le caratteristiche dei

A poche settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo Huawei P9 sullo store online Oppomart, sono state rivelate le specifiche tecniche dei tre modelli di smartphone: P9, P9 Lite e P9 Max. Il produttore cinese non ha ancora confermato ufficialmente queste informazioni, però le indiscrezioni sembrano abbastanza attendibili.

Il Huawei P9 avrà uno schermo da 5,2 pollici Full HD, abbinato a un processore Kirin 950, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD. La versione Lite presenterà uno schermo da 5 pollici Full HD, processore Snapdragon 650, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Il top di gamma, il P9 Max, disporrà di un display da 6,2 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), processore Kirin 955, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

Le specifiche tecniche svelano anche un’attenzione al comparto fotografico. Il P9 avrà una fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus laser e stabilizzatore ottico delle immagini (OIS), mentre la fotocamera anteriore sarà di 5 megapixel per i modelli P9 e P9 Lite, e di 8 megapixel per il P9 Max.

Il portale Oppomart ha diffuso anche i possibili prezzi di vendita: 299 dollari per il P9 Lite, 499 dollari per il P9 e 699 dollari per il P9 Max. Resta da vedere se queste informazioni saranno confermate durante l’evento ufficiale organizzato da Huawei il prossimo 6 aprile a Londra.

E così, Ti ritrovi immerso in un mondo in cui le innovazioni tecnologiche si intrecciano con l’aspirazione a captare il mondo attraverso una nuova prospettiva. “Change the way you see the world”, recita lo slogan dell’invito inviato alla stampa, una prospettiva che promette di sospingerti oltre i limiti della tua visione quotidiana.

LEGGI  Se vieni a prenderlo, te lo regalo" - Un'iniziativa su Facebook per dare una seconda vita agli oggetti usati

In attesa di conoscere ulteriori dettagli e conferme ufficiali, lasciati catturare dall’idea di un futuro in continua evoluzione, in cui l’innovazione trasforma ogni singolo sguardo in una scoperta straordinaria. Buona attesa!