Pornhub Premium sarà disponibile gratuitamente durante il giorno di San Valentino

Pornhub Premium sarà disponibile gratuitamente durante il giorno di San Valentino

Ti parlerò di una iniziativa interessante che ha coinvolto il notorio portale a luci rosse, motivo di tanto parlare negli ambienti più nascosti della rete.

Sovente, il giorno di San Valentino è contraddistinto da una sensazione di agitazione e desiderio che non sempre è facile gestire. La festa degli innamorati rimane un momento delicato per molti, indipendentemente dallo status sentimentale. C’è chi le dedica particolare importanza, riflettendo sull’amore in tutte le sue sfaccettature, e chi invece la vive con indifferenza, ma è sottoposto all’attenzione insistente di chi gli sta attorno.

In questa cornice, il portale a luci rosse Pornhub ha pensato bene di offrire una giornata intera di accesso gratuito ai contenuti esclusivi della sezione a pagamento PornHub Premium. Una mossa audace, direi, e di sicuro impatto.

Non è la prima volta che il sito si fa notare con iniziative del genere, solitamente legate a festività religiose o a ricorrenze particolari. L’essenza della giornata di San Valentino, però, conferisce un’aura speciale a questo evento, celebrando l’amore in tutte le sue forme. Per usufruire di questa iniziativa, ti basterà cliccare sull’apposito annuncio che compare sulla home page del portale e seguire le istruzioni per accedere gratuitamente a PornHub Premium.

Una volta autenticato o registrato al sito, ti ritroverai davanti a una nuova interfaccia grafica, che mette in risalto i contenuti esclusivi e irraggiungibili nella versione gratuita. Si tratta di versioni in risoluzione 4K e di durata estesa dei video normalmente accessibili, ma anche di materiale esclusivo e canali tematici.

Un aspetto positivo di questa offerta è che non ti sarà richiesto di inserire informazioni sensibili come numeri di carta di credito: basterà un nome utente e un’email per accedere a questa prova gratuita. Allo stesso tempo, sii consapevole che verrà occasionalmente proposta la sottoscrizione a un abbonamento a pagamento: il portale cerca in ogni modo di convincerti della validità del servizio offerto.

LEGGI  Rilasciate nuove immagini ufficiali del Moto G(2015), l'ultimo smartphone prodotto da Motorola

Tuttavia, non tutto è permesso durante questa fase di prova: alcune funzionalità Premium restano disabilitate, tra cui la possibilità di scaricare i contenuti riservati a questa sezione del portale. I video esclusivi e in 4K rimarranno quindi esclusivamente sui server del gruppo, visibili solo per la giornata forma di accesso gratuito.

In questo quadro, mi chiedo: che significato ha tutto questo? È un modo romanticamente trasgressivo di celebrare San Valentino?

Alla prossima storia,