Le serie di “interrogazioni” di Gabriele Vagnato tornano su YouTube per tenere compagnia a coloro che sono a casa

Le serie di “interrogazioni” di Gabriele Vagnato tornano su YouTube per tenere compagnia a coloro che

è con piacere che ti annuncio il ritorno della seconda stagione di “L’interrogazione con Vagnato”, il format online che ha conquistato un vasto pubblico su YouTube. Gabriele Vagnato, il famoso YouTuber, tornerà ad interrogare i suoi ospiti con la sua irriverenza e malignità solite, ma questa volta ci saranno alcune novità interessanti.

In questa nuova stagione, il voto finale agli interrogati non sarà più affidato al perfido professore Vagnato, bensì sarà nelle mani degli spettatori. Sarà un’occasione per i fan di essere coinvolti in modo attivo nello show, esprimendo le proprie valutazioni attraverso la piattaforma.

Le interrogazioni seguirebbero la stessa linea della prima stagione, con ospiti provenienti dal mondo di YouTube, TikTok, Instagram, ma anche dal mondo della musica, della recitazione e del DJing. Non mancheranno gli scontri verbali e le situazioni fuori dall’ordinario, che hanno contraddistinto il format.

La novità più eclatante è l’arrivo di nuove personalità dello spettacolo e dei social, che affiancheranno Gabriele Vagnato durante le puntate. La TikToker Jessica Brugali vestirà i panni di una professoressa, Ceskiello fungerà da collaboratore e Cris Brave riproporrà la sua consueta domanda.

Oggi, in questo momento di isolamento provocato dalla diffusione del coronavirus, l’appuntamento con la nuova stagione è un’occasione per tenere compagnia e offrire un’ora di svago e allegria a chi è costretto a rimanere a casa.

Insomma, Si prospetta un’intrigante stagione di interrogazioni, fatta di risate ma anche di riflessione sulla società moderna e sui social media. Preparati in attesa dello show, non mancare all’appuntamento domenica 22 marzo su YouTube!

LEGGI  Come liberare spazio su iPhone e iPad eliminando i file non necessari presenti nella cartella di sistema