La skin del campione Ninja è ora disponibile su Fortnite: scopri come ottenerla!

La skin del campione Ninja è ora disponibile su Fortnite: scopri come ottenerla!

Dal 16 al 19 gennaio saranno disponibili su Fortnite le creazioni ispirate a Ninja, il giocatore famoso nel mondo del battle royale di Epic Games. Ma non preoccuparti, non saranno le uniche apparizioni legate al mondo reale nel gioco. La software house americana ha in serbo altre sorprese per la nuova serie di skin chiamata “Icon Series”.

Tyler “Ninja” Blevins è uno degli avatar e dei narratori legati a Fortnite più celebri in tutto il mondo delle avventure videoludiche. Da quando ha iniziato a dipanare storie nell’universo del battle royale di Epic Games due anni e mezzo fa, il giovane americano è diventato una delle personalità più autorevoli al mondo in mezzo alle comunità videoludiche. Lo dimostra il prossimo arrivo su Fortnite di una skin a lui dedicata, annunciato da Ninja stesso qualche giorno fa e oggi ufficializzato. La skin di questo luminoso campione prevede la sua tipica cresta azzurra, giacca blu con cappuccio e pantaloni neri, ma sarà disponibile in altre quattro affascinanti versioni. La skin di Ninja sarà accessibile da domani 16 gennaio fino a domenica 19, ma il suo costo resta ancora da svelare. “Sì, è vero. È ufficiale. Finalmente abbiamo la skin di Ninja. Nel gioco. Ecco, su Fortnite. Siamo arrivati fin qui”– ha affermato Ninja in uno dei suoi video appena avuta la conferma ufficiale– “Con il tempo, gli sforzi, tutto è possibile. Questi sono i fatti”. Il giovane americano, nel corso dei due anni e mezzo di carriera in questo mondo virtuale, ha fatto crescere il suo nome sempre di più. Lo dimostrano i diversi accordi commerciali del 2024. Ad agosto ha firmato un contratto in esclusiva con Microsoft per usare come piattaforma di streaming Mixer, diretto concorrente di Twitch, YouTube e Facebook. Nello stesso mese ha dato alle stampe il suo primo libro, mentre a novembre ha dato il via alla sua serie a fumetti. Ha inoltre stretto un accordo di più di un anno con Adidas per sviluppare prodotti sia virtuali che fisici legati al suo brand, come per esempio un paio di sneaker che sono arrivate sul mercato due settimane fa al prezzo di 150 dollari.

LEGGI  Perché il mio smartphone si surriscalda e come posso risolvere questo problema: ecco le cause e le soluzioni

Malgrado il ruolo di rilievo di Ninja nell’universo di Fortnite, Epic Games ha intenzione di estendere le sue collaborazioni, portando nel gioco altre personalità del mondo reale. La software house americana ha già confermato che in futuro verranno inseriti altri due creatori di contenuti legati al mondo dei videogiochi, ossia Loserfruit e TheGrefg. Ma la sorpresa riguarderà anche altri creatori provenienti dal campo della musica e dell’intrattenimento. Questa particolare linea di skin prenderà il nome di “Icon Series”.