Ti troverai presto di fronte a grandi cambiamenti in un regno ormai noto: Call of Duty Warzone si appresta a trasferire il potere dalla canonica Verdansk alla nuova location di Caldera, in una mappa che rivelerà paesaggi e ambientazioni tanto diverse quanto affascinanti. E anche il titolo stesso si rifarà il look, diventando Call of Duty Warzone Pacific, come a indicare un nuovo inizio, un’espansione verso l’ignoto, un salto nell’oceano della novità.
Ti troverai dunque a vagare per una territorio segnato dalla Seconda guerra mondiale, osservando paesaggi lussureggianti, spiagge scintillanti, foreste rigogliose e luoghi misteriosi, tra antiche strutture, banchine per la lavorazione del minerale, difese da spiaggia e base sottomarina. Un vero e proprio viaggio nel tempo, che mescola la storia con la fantasia e ti porta a esplorare un mondo tutto nuovo.
In questa nuova avventura, avrai modo di sperimentare una progressione incrociata, unendo traguardi, oggetti e operatori già conquistati nelle guerre passate, lasciando però spazio per nuove sfide e nuovi orizzonti da esplorare. Anche i veicoli originali dell’era di Verdansk faranno parte di questa nuova grande mappa, anche se con un aspetto diverso, così come nell’avventura della vita ciascuno porta con sé il bagaglio delle proprie esperienze passate.
E infine, una delle grandi novità introdotte sarà un sistema anti-cheat, come un magico incantesimo che protegge il gioco dal male del mondo esterno, conferendo un senso di giustizia e protezione a chiunque si avventuri in questa nuova terra di scontri e sfide.
Preparati dunque, A un salto nel Pacifico, a esplorare nuovi territori e a vivere emozionanti battaglie in un mondo rinnovato. Che questa nuova avventura ti porti tanta gioia e tante nuove storie da raccontare!