Tutto ciò che è necessario sapere sulla nuova Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

Tutto ciò che è necessario sapere sulla nuova Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops

Il Carosello Infinito Voglio raccontarti una storia, una storia che inizia nell’attesa stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e di Warzone, giochi che hanno come protagonisti veri e propri eroi moderni.

Ebbene sì, è da poco uscito un trailer che ci ha fatto intravedere nuovi orizzonti di azione e suspence.

C’è Naga, un contrabbandiere spietato, in cerca di emozioni forti e Carloyting edge, un ribelle senza causa ma con tanta voglia di esplorare nuovi scenari. Va poi ricordato Rivas, con la sua abilità nella guerriglia tattica, sempre pronta a trovare nuove strategie e la dolce e imprevedibile Maxis, simbolo di libertà e fantasia.

Non solo nuovi operatori ma anche nuove armi; sei per l’esattezza. Tra queste spiccano il fucile d’assalto FARA 83, il mitra LC10, il mystic machete, un’arma secondaria molto misteriosa, la balestra R1 Shadowrunner, silenziosa e letale come l’ombra e infine il fucile da cecchino ZRG 20mm, perfetto per chi ama osservare il mondo dall’alto.

Le nuove mappe multiplayer ci trasportano in scenari di pura azione: Apocalypse, Golova, Mansion e Miami Strike, dove l’adrenalina è padrona e la strategia è fondamentale per non soccombere di fronte ai nemici.

Ma la novità più sorprendente è la modalità Zombi, descritta come “titanica”, che ci porterà nel cuore della Russia, in un’epica battaglia contro gli esperimenti mortali dell’Etere Oscuro. Una sfida senza eguali, dove l’unione e la strategia saranno le armi vincenti.

Ti invito a scoprire tutti i dettagli su questa avventura dal sapore epico sul blog ufficiale di Call of Duty.

Nel mezzo di bombe e sparatorie, cos’altro c’è? C’è la capacità umana di dare spettacolo ad ogni nuovo capitolo della nostra esistenza.