Come aprire i preordini in Italia per iPhone 6S e 6S Plus: segui le istruzioni per prenotare

Come aprire i preordini in Italia per iPhone 6S e 6S Plus: segui le istruzioni per

Mancano tre giorni al grande avvenimento del lancio degli iPhone 6S e 6S Plus in Italia, seguendo la scia dei paesi del primo gruppo che hanno già accolto i nuovi dispositivi il 25 settembre. E ora, finalmente, anche tu puoi entrare in questa danza di anticipazione e desiderio, prenotando il tuo smartphone nel tempio della mela morsicata.

Scendi nel mondo virtuale di Apple, attraverso il varco magico del web, e affidati al rito antico del preordine, sapientemente definito dalla formula magica: prenota e ritira. Così, con un semplice clic, potrai riservare la tua copia degli iPhone 6S e 6S Plus, attendendo il giusto momento di recarti all’Apple Store più vicino per coronare il tuo desiderio di possessione, espletando il rito del pagamento in contanti o con carta di credito.

Tuttavia, non dimenticare che la mela ha stabilito un limite a questa danza di preordini: potrai prenotare al massimo due device identici, in una sorta di gemellaggio tecnologico che esclude la diversità. Una nuova prova, quindi, di come l’omologazione ispiri anche le scelte di consumo.

E in attesa di questa grande festa della tecnologia, rifletti su come, esteticamente, i nuovi iPhone mantengano le linee classiche e rassicuranti dei loro predecessori, come se la mela non volesse disperdere l’aura di familiarità che avvolge i suoi prodotti. Eppure, nutrono desideri nascosti: retro in alluminio, fronte in vetro, dimensioni del display invariate… ma attention! Nuovo materiale per la scocca graziosa, potenziamenti hardware e software capaci di alimentare sogni e aspettative. E osserva il tocco magico, non più solo una carezza del dito sullo schermo, ma una stretta, un palpito, un’allusione a un mondo di sensibilità che si svela nella sua dimensione tattile.

LEGGI  Perché il portafoglio digitale di Facebook ha cambiato nome da Calibra a Novi: ecco tutte le spiegazioni

Così, affida il tuo desiderio di possessione al telaio delle iperspaziali reti telematiche e prenota il tuo iPhone 6S, pronto a correre verso di te con le ali della moderna magia.