Come Chiara Ferragni ha utilizzato le app Sprout e Ovia durante il periodo della sua gravidanza

Come Chiara Ferragni ha utilizzato le app Sprout e Ovia durante il periodo della sua gravidanza

Nel vasto universo delle applicazioni per smartphone, ti ritrovi a vagare tra le due gemme digitali scelte da Chiara Ferragni per monitorare la gravidanza. Sprout Pregnancy e Ovia Pregnancy, due stelle luminose nel cielo delle app dedicate alla maternità, si pongono come angeli custodi digitali, pronti a offrirti un supporto indispensabile in questa fase così importante della tua vita.

Immagina di immergerti in uno spazio digitale cullato dalle informative della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia, dove dettagliate immagini del feto ti accompagnano nel meraviglioso viaggio della crescita del bambino in attesa. Sulla tua via, incontri strumenti come la tabella del peso, un diario dei movimenti fetali e un timer delle contrazioni, pronti ad assisterti come servitori digitali devoti.

Poi, sposta lo sguardo su Ovia, un’app che esplode di vita, attraverso illustrazioni che mostrano gli sviluppi del nascituro, quasi come se fosse una lezione di anatomia condotta dai maestri digitali dell’era moderna. Qui puoi immergerti in articoli quotidiani, lasciandoti affascinare dagli aggiornamenti sui progressi della gravidanza, come in una biblioteca digitale della vita. E non dimenticare il calcolatore che, come un antico oracolo, rivela la data di scadenza della gravidanza e avvia il conto alla rovescia per l’arrivo del piccolo essere.

In questo mondo digitale, trasalisci di fronte a una realtà tanto concreta eppure così immateriale, dove dati e informazioni si intrecciano alle tue emozioni, lavorando con dedizione per garantirti una gravidanza serena e felice. Come se fosse un complice segreto, l’applicazione si propone di sostenerti, di accompagnarvi nel vostro cammino verso l’incontro con il nuovo essere che presto verrà a darvi il benvenuto nel mondo.