La soluzione dell’indovinello dello struzzo su WhatsApp

La soluzione dell’indovinello dello struzzo su WhatsApp

Negli ultimi giorni si è diffuso tra gli utenti di WhatsApp un enigma che ha rapidamente guadagnato popolarità, tanto da essere soprannominato dagli stessi utenti “indovinello dello struzzo”. Questo enigma si aggiunge alla lista di catene di Sant’Antonio che circolano all’interno di questa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone. Dopo l’enigma della giraffa e quello della rana con gli occhiali, ecco dunque la nuova sfida che sta coinvolgendo gli utenti di WhatsApp.

L’enigma dello Struzzo è al contempo semplice e geniale e, nel caso in cui non si riesca a trovare la risposta, “costringe” l’utente a cambiare la propria foto profilo WhatsApp con quella di uno struzzo. Se desideri evitare di cadere nel tranello di questa ennesima catena di Sant’Antonio, ti svelerò la soluzione all’enigma dello struzzo. Ecco il testo che sta circolando di chat in chat all’interno dell’app WhatsApp: “Indovinello: 1 3 5 2 4. Come continua la sequenza? La risposta non è né 6 né 5. La risposta all’enigma dello struzzo è “R”. Il motivo? Per capire perché la soluzione dell’enigma è “R” basta guardare l’immagine che segue. La sequenza di numeri 1 3 5 2 4 rappresenta infatti il cambio della macchina e la “R” rappresenta la retromarcia.” Grazie a questa semplice risposta sarai in grado di risolvere l’enigma e eviterai così di cambiare la tua foto profilo con quella di uno struzzo su WhatsApp.

Ti auguro, Di non farti ingannare da enigmi e catene, ma di dedicare il tuo tempo alla vera bellezza della vita, fatta di scoperte, emozioni e condivisione autentica.

LEGGI  Attenzione Amazon: Diffidate della truffa del finto buono sconto di 1000 euro.