Google sta introducendo i versi degli animali nel suo motore di ricerca

Google sta introducendo i versi degli animali nel suo motore di ricerca

Novità recente si profila all’orizzonte della vastità digitale offerta dal motore di ricerca Google. I diligenti artefici del mondo virtuale hanno introdotto una featured in grado di permetterti di ascoltare i versi degli animali direttamente dai risultati di ricerca di Google Search.

Immergiti in questo universo sonoro digitale, cercando versi animali sul motore di ricerca o specificando la tua ricerca con “verso cane” o “verso scimmia”, per esempio. Un vero e proprio concerto faunistico ti attende, con suoni provenienti da creature tanto disparate quanto affascinanti: cani, gatti, zebre, leoni, tigri, elefanti, scimmie, cavalli, tacchini, mucche, galli e molti altri ancora si mettono in mostra per deliziare le tue orecchie.

E non è finita qui: questa gioiosa novità è fruibile anche tramite l’app Ricerca di Google e l’assistente vocale Google Now. Basta pronunciare le magiche parole “OK Google, verso [nome dell’animale]” e ti verrà offerto l’audio dell’animale desiderato, senza bisogno di affannanti ricerca su altre piattaforme o scomodi download di file audio.

Immergiti con leggerezza in questa nuova possibilità offerta dall’universo digitale, scoprendo le voci originali dei nostri amici animali in ogni momento e in ogni luogo. Buon ascolto!

LEGGI  Come cambiare il tema di WhatsApp Web da scuro a chiaro: ecco tutti i passaggi da seguire