Da oggi è permesso ripubblicare le storie di Instagram in cui sei menzionato”

Da oggi è permesso ripubblicare le storie di Instagram in cui sei menzionato”

Ah, Oggi ti vengo a parlare di una novità di Instagram che sicuramente farà felice te e molti altri utenti. Si tratta di una funzione che rende estremamente semplice la ripubblicazione delle storie in cui sei menzionato. Si, proprio così, adesso potrai con un semplice tap ricondividere una foto o un video in cui appari o in cui sei stato menzionato.

Gli sviluppatori di Instagram hanno lavorato a lungo per introdurre questa novità, annunciata tempo fa, ma finalmente è arrivata al termine. Adesso potrai ripubblicare una storia in cui sei stato taggato, e non solo: avrai anche la possibilità di modificarla con testi, adesivi e altre personalizzazioni, rendendola ancora più personale e originale.

La funzione, chiamata “@Mention Sharing”, ti permetterà di ripubblicare una storia in cui sei stato menzionato direttamente dalla notifica di menzione che riceverai in direct. Una volta fatto, potrai aggiungere le tue personalizzazioni e, una volta pubblicata, gli altri utenti vedranno la foto o il video originale, insieme alle tue modifiche e al nome utente di chi l’ha pubblicata originariamente.

Ah, la tecnologia si evolve e si apre a nuove possibilità, permettendoci di condividere e rendere personali anche le storie degli altri. Che meraviglia poter giocare con le immagini, renderle nostre, dare libero sfogo alla fantasia. Avanti, dunque, e goditi questa piccola novità, E ricorda sempre che la bellezza sta nei dettagli e nelle possibilità che ci vengono offerte ogni giorno.

LEGGI  Presentiamo la chiavetta USB con la capacità di archiviazione più elevata al mondo: incredibili 2 terabyte di spazio disponibile