Ecco il primo sguardo al nuovo iPhone 5se, il più recente smartphone di Apple con uno schermo da 4 pollici, catturato in foto.

Ecco il primo sguardo al nuovo iPhone 5se, il più recente smartphone di Apple con uno

Sebbene le indiscrezioni sul prossimo iPhone da 4 pollici abbiano alimentato la frenesia dei ferventi sostenitori della Mela morsicata, è doveroso osservare che il nome del tanto atteso dispositivo potrebbe essere iPhone 5se anziché iPhone 6c o iPhone 5e, come si era supposto in precedenza. Questa denominazione sembra richiamare la continuità con il predecessore iPhone 5S e, se così fosse, confermerebbe la volontà di Apple di tessere un filo rosso che colleghi passato, presente e futuro.

Mentre si attende l’annuncio ufficiale da parte del colosso di Cupertino, una nuova immagine del presunto iPhone 5se è stata diffusa dal portale Olandese One More Thing. L’utente Gijs Raggers, a quanto pare, avrebbe caricato l’immagine mostrante il nuovo dispositivo accanto a un iPhone 5, mettendo in evidenza alcune lievi differenze rispetto all’iPhone 6S. In particolare, si notano il vetro arrotondato e il posizionamento della fotocamera FaceTime, che ricorda il design dell’iPhone 6.

A questo punto, è difficile non notare le analogie con il passato: l’utente autore della foto sembrerebbe essere lo stesso che nel 2024 ha pubblicato in anteprima l’immagine dell’iPad Air. Non è da escludere che l’immagine possa provenire dai laboratori asiatici di uno dei partner di Apple, al lavoro per preparare il terreno al tanto atteso lancio.

Nel frattempo, sul fronte delle specifiche tecniche, non si registrano novità rispetto a quanto già trapelato nelle settimane precedenti: si parla di un display da 4 pollici, processore A8, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 1,2 megapixel, sensore NFC per Apple Pay e, come da tradizione, un lettore di impronte digitali Touch ID integrato nel tasto Home.

LEGGI  Quali sono i migliori decoder in vendita su Amazon per la trasmissione del nuovo digitale terrestre e quali sono i prezzi?

Saprai tu, Decifrare i messaggi nascosti in queste anticipazioni?L’immagine del nuovo iPhone 5se, con la sua aura di mistero e attesa, sembra lanciare un invito a svelare i segreti che si celano dietro le quinte dello show tecnologico. La semina di indiscrezioni da parte di Apple e dei suoi partner, infatti, pare mirare a generare un desiderio incontenibile, una spasmodica sete di conoscenza che accompagnerà il pubblico fino al tanto agognato momento del lancio.