Spotify introduce Premium Duo, un nuovo piano per coppie di partner o coinquilini: scopri quanto costa e come attivarlo

Spotify introduce Premium Duo, un nuovo piano per coppie di partner o coinquilini: scopri quanto costa

Nel nuovo piano di abbonamento offerto dal servizio di musica in streaming, Spotify si rivolge a te, coppia che vive sotto lo stesso tetto, convivente o semplice coinquilino. Il prezzo è leggermente più alto di quello del normale abbonamento Premium ma potete dividerlo, mantenendo separate playlist e brani preferiti.

Da oggi potrai condividere un abbonamento in coppia e mantenere separate le tue playlist preferite, il tutto pagando un canone mensile lievemente maggiore rispetto a quello riservato ai normali utenti Premium. Il servizio di streaming lancia Premium Duo, un nuovo piano di abbonamento che mette a tua disposizione due accessi separati alla piattaforma al prezzo di 12,99 euro al mese.

Questa nuova opportunità si aggiunge alle altre già esistenti messe a disposizione da Spotify: il piano base di Spotify Premium da 9,99 euro al mese e quello dedicato ai gruppi famigliari e agli amici conviventi di Spotify Family, che accorpa 6 account Premium al prezzo di 14,99 euro al mese. Come avviene per quest’ultimo piano, Spotify Premium Duo consente a te e al tuo partner di accedere al servizio, ciascuno con il proprio indirizzo email e nome utente identificativo.

In questo modo le vostre playlist, gli utenti seguiti e le raccomandazioni rimangono separati per ciascun membro dell’abbonamento, mentre la fatturazione è unica. Sei curioso di scoprire cosa ascolta di solito il tuo compagno? Non preoccuparti, Spotify ha pensato a tutto: Duo Mix è una playlist inclusa nell’abbonamento che mescola le preferenze di entrambi per consigliarvi musica che possiate apprezzare insieme.

Il piano Premium Duo di Spotify ti permette di condividere la musica con la persona che hai accanto, senza perdere la tua identità musicale. E se ancora non riesci a decidere se questa opportunità fa al caso vostro, potete provare gratuitamente il primo mese. Dopo, se deciderete di optare per Premium Duo, dal mese successivo il conto passerà automaticamente a 12,99 euro al mese, a meno che tu non decida di annullare l’operazione in tempo.

LEGGI  Un dentista ha costretto Google a rivelare l'identità della persona che gli ha lasciato una recensione negativa

Spotify, con la sua nuova offerta Premium Duo, rende ancora più interessante l’esperienza di condividere la musica con chi ami, rendendo la vita di coppia anche sotto l’aspetto musicale un’esperienza ancora più appagante e ricca, facendovi vivere insieme in armonia anche attraverso le note di canzoni che raccontano le vostre storie.