La Stazione Spaziale Internazionale, costruita con mattoncini Lego e successivamente lanciata nello spazio.

La Stazione Spaziale Internazionale, costruita con mattoncini Lego e successivamente lanciata nello spazio.

Ecco something che potrebbe catturare la tua fantasia: il nuovo set Lego ispirato alla Stazione Spaziale Internazionale. Un viaggio nello spazio che diventa tangibile, in forma di mattoncini colorati. Questa replica dettagliata dell’ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, ti permetterà di esplorare l’universo dall’1 febbraio, al prezzo di 69,99 euro.

Il codice del set è 21321, composto da ben 864 pezzi, un vero e proprio universo da costruire nella tua stanza. Questo set è frutto del programma Lego Ideas, un’iniziativa che apre le porte alla creatività dei fan. E cosa c’è di più bello che vedere i sogni prendere forma, proprio come i mattoncini Lego che si incastrano perfettamente uno con l’altro?

L’avventura dello spazio, con la sua infinità di stelle, pianeti e misteri, trova riscontro anche nell’ISS. Una struttura orbitante supportata dalla NASA, dalla russa RKA, dall’europea ESA, dalla giapponese JAXA e dalla canadese CSA-ASC, che ci fa toccare con mano la collaborazione internazionale. E la sua presenza nello spazio corrisponderà al ventennale nel prossimo novembre: un traguardo importante, che celebra la curiosità umana e il desiderio di esplorare l’ignoto.

Mi piace immaginarti intento a costruire la tua ISS Lego, un piccolo universo che prende vita sotto le tue mani. E mentre assembli ogni singolo pezzo, non dimenticare di lasciar volare la tua fantasia, perché è lì che risiede il vero potere del nostro viaggio nello spazio.

Che tu sia un appassionato di Lego, di astronomia o semplicemente di storie fantastiche, questo set promette di regalarti un’esperienza indimenticabile, per lasciarti fluttuare nell’infinito universo della creatività.

Buona costruzione, esploratore di mondi immaginari!

LEGGI  I migliori dispositivi di localizzazione delle chiavi per evitare di smarrire gli oggetti importanti

Il set Lego della Stazione Spaziale Internazionale: Replica da costruire del famoso laboratorio orbitante nella vastità dello spazio.

Qui vedrai la riproduzione della Stazione Spaziale Internazionale, non come l'hai mai vista prima.

Ti trovi nel bel mezzo di un’impresa spettacolare, un viaggio nello spazio che punta dritto verso la stratosfera. Qui vedrai la riproduzione della Stazione Spaziale Internazionale, non come l’hai mai vista prima. Tutto questo è possibile grazie al genio creativo di Lego, che ha collaborato con la NASA per renderla il più fedele possibile alla vera stazione spaziale.

Questa particolare riproduzione si distingue per i suoi dettagli intricati: otto schiere solari catturano l’energia del Sole e un braccio robotico lancia satelliti in orbita. Non manca la botola per gli astronauti Lego, pronto ad esplorare l’ignoto universo. Ma la vera sorpresa sta nei piccoli veicoli spaziali, dalla capsula russa Soyuz a tutto ciò che serve per trasportare equipaggio e merci verso l’ISS.

E non è tutto. Dentro una busta di plastica troverai non solo mattoncini colorati, ma anche un libretto di istruzioni di ben 148 pagine che racconta la storia della Stazione Spaziale Internazionale. Potrai leggere curiosità e informazioni sulla progettazione, magari scoprendo come il progetto originale sia stato selezionato su piattaforme di idee Lego.

La tua mente è destinata a vagare, tra lo spazio infinito e l’infinita creatività umana. E mentre giochi con questa piccola meraviglia, non dimenticare che il vero spettacolo si svolge là fuori, tra le stelle che brillano nel buio cosmico.