Swatch Bellamy, l’orologio analogico che integra la tecnologia NFC e consente di effettuare pagamenti in mobilità

Swatch Bellamy, l’orologio analogico che integra la tecnologia NFC e consente di effettuare pagamenti in mobilità

Swatch, la prestigiosa casa svizzera produttrice di orologi, ha da poco annunciato una nuova e affascinante partnership con Visa. Si parla di una collaborazione che porterà al pubblico un nuovo orologio analogico, capace di trasformarsi in uno strumento avanzato per l’e-payment, permettendo di effettuare pagamenti avvicinando l’orologio al Pos, mediante la tecnologia NFC.

Questa innovativa proposta consentirà a chiunque ami la tradizione degli orologi classici di godere dei vantaggi della moderna tecnologia per il pagamento senza l’uso dei contanti. Il primo orologio analogico con tecnologia NFC integrata, chiamato Swatch Bellamy, si preannuncia come un connubio perfetto tra l’eleganza della tradizione e l’efficienza del moderno mondo digitale.

La collaborazione tra Swatch e Visa aprirà la strada a una nuova frontiera nella modalità di effettuare pagamenti, unendo il fascino e la raffinatezza degli orologi tradizionali con l’innovazione tecnologica. Inizialmente disponibile per i clienti Visa in alcune regioni, presto potrà essere fruito anche in Europa, ampliando il mercato di questi orologi “intelligenti”.

Il nuovo orologio Swatch Bellamy, omaggio al visionario autore Edward Bellamy, sarà presto disponibile al prezzo di circa 90 dollari, portando con sé non solo la funzionalità ma anche una nota di storia e fantasia.

Ti auguro di poter ammirare presto l’incontro tra tradizione e tecnologia, espresso in un orologio che guarda al passato mentre si proietta verso il futuro.

Ai tuoi graditi acquisti,

LEGGI  Come aumentare la potenza del segnale WiFi all'interno della tua abitazione