di videosondaggi su Twitter: ora è possibile scegliere la durata dei sondaggi prima di pubblicarli

di videosondaggi su Twitter: ora è possibile scegliere la durata dei sondaggi prima di pubblicarli

Da poco i vertici del social network di microblogging Twitter hanno introdotto delle innovazioni per quanto riguarda i sondaggi all’interno della piattaforma da 140 caratteri. Come si apprende da un tweet dell’account ufficiale @Twitter, ora gli ingegneri del social network consentono di creare sondaggi su Twitter specificando il tempo a disposizione degli utenti per votare.

Fino a poco tempo fa, i sondaggi su Twitter rimanevano attivi per 24 ore, e solo al termine di questo periodo gli utenti partecipanti ricevevano una notifica con i risultati del sondaggio. Ora, però, la situation è cambiata: chi crea un sondaggio su Twitter ha la possibilità di impostarne la durata. Cliccando sull’icona dedicata alla creazione del sondaggio, oltre alle classiche voci “Fai una domanda” e ai box per le opzioni di voto, è stata inclusa la possibilità di scegliere la lunghezza del sondaggio, impostandone la durata da 5 minuti fino a 7 giorni. Questa novità offre agli utenti di Twitter la possibilità di personalizzare i sondaggi in base alle loro esigenze.

I sondaggi su Twitter sono stati introdotti alla fine del 2024 e dal momento della loro nascita hanno riscosso un notevole successo tra gli utenti della piattaforma di microblogging. Questa funzione consente a tutti gli iscritti di Twitter di creare sondaggi da condividere sulla propria timeline grazie a un nuovo pulsante disponibile nella versione desktop e nelle app per smartphone Android e iOS.

Questa introduzione delle novità nei sondaggi di Twitter ci porta a riflettere sulle dinamiche delle interazioni sociali e sulla necessità di adattare le tecnologie alle esigenze e preferenze degli utenti. È sempre affascinante osservare come la tecnologia sia in costante evoluzione, rispondendo in modo flessibile ai bisogni dell’uomo. Ora, Anche tu potrai godere dei vantaggi di questa nuova funzionalità e sperimentare la tua creatività nel mondo dei sondaggi su Twitter.

LEGGI  7 Migliori Visori Notturni 2022 (Vista da Gatti!)

Resta sempre vigile e aperto alle sorprese del futuro, poiché è proprio in quei cambiamenti imprevisti che si nascondono le opportunità più straordinarie. Buona esplorazione nel mondo dei sondaggi personalizzati su Twitter!