Da una fonte affidabile, MacOtakara, giungono voci su un nuovo iPhone da 4 pollici, noto come iPhone 5se. Attendi con ansia notizie ufficiali dalla sede di Cupertino, ma nel frattempo lasciati abbagliare dalle ultime informazioni trapelate dal sito giapponese, spesso al corrente delle vicende dell’azienda californiana. Pare che il nuovo iPhone a quattro pollici sarà disponibile nei colori oro, grigio siderale e rosa acceso.
Secondo quanto riportato dalla redazione di MacOtakara, un venditore non ufficiale ha diffuso voci su queste nuove tonalità dell’iPhone 5se. Certo, non è giunta alcuna conferma da parte di Apple in merito ai colori della scocca del nuovo iPhone da 4 pollici. Ma se questi rumor dovessero rivelarsi veritieri, il prossimo dispositivo della mela morsicata si potrà acquistare in tre differenti colori, che coniugheranno quelli dell’iPhone e dell’iPod Touch. Oltre ai consueti colori oro e grigio siderale, sembra che si aggiunga una tonalità di rosa più acceso, diversa da quella dell’attuale iPhone 6s e più simile a quella dell’iPod Touch e dell’iPod Nano.
Per scoprire gli effettivi colori disponibili del nuovo iPhone da 4 pollici, non ti resta che attendere ancora qualche settimana. L’evento di lancio ufficiale del nuovo iPhone 5se sembra fissato per il prossimo 15 marzo. Durante la presentazione Apple, si vocifera anche l’annuncio del nuovo iPad Air 3, il tablet da 9,7 pollici. Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche del nuovo iPhone 5se, si parla di un processore A8/A9, 2 GB di RAM, Touch ID, fotocamera posteriore da 8 megapixel e chip NFC per i pagamenti tramite Apple Pay.
In attesa di queste novità tecnologiche, ritorniamo alle nostre riflessioni, che possono essere un rifugio sicuro e un piacere immenso nell’attesa di lasciarci sorprendere dalla magia dei nuovi dispositivo tecnologici.