Google svela i nuovi smartphone Nexus 6P e Nexus 5X

Google svela i nuovi smartphone Nexus 6P e Nexus 5X

Nel corso del suo discorso tenutosi nella notte, Google ha svelato l’arrivo di due nuovi smartphone della sua linea Nexus, aprendo la strada a un doppio filone che abbraccia sia l’eccellenza tecnologica che la convenienza economica. Il Nexus 6P, prodotto da Huawei, vuole essere un dispositivo completo e potente, mantenendo però un prezzo accessibile in confronto alla concorrenza. La scocca in metallo, sottile e elegante, incornicia un display da 5,7 pollici e ospita il sensore per le impronte digitali chiamato Nexus Imprint. La porta USB di tipo C, ormai diventata uno standard, permette una ricarica due volte più veloce rispetto a un iPhone 6 Plus. Questo nuovo gioiello di tecnologia vanta una fotocamera frontale da 5 megapixel e una posteriore da 12,3 megapixel in grado di registrare video in 4K e in slow motion. E tutto questo ad un prezzo di partenza di 699 euro, a partire da ottobre.

Ma c’è di più, perché accanto a questo colosso tecnologico si affaccia il Nexus 5X, prodotto da LG, che ha uno schermo leggermente più contenuto, ma pur sempre di una dimensione superiore ai 5 pollici. Anche questo dispositivo si avvarrà del Nexus Imprint e della connessione mediante porta USB di tipo C. La fotocamera, ripreso il tema, punta alla massima qualità: 12 megapixel di risoluzione, con registrazione video in 4K e slow motion. E il tutto a un prezzo di partenza di 479 euro, a partire da ottobre.

In un mondo dove la tecnologia domina la nostra vita quotidiana, Google ci offre due archetipi della modernità, coniugando potenza e stile, innovazione e accessibilità. Con il Nexus 6P e il Nexus 5X entri in un universo di possibilità, dove la tecnologia si mette al servizio delle tue esigenze, proponendoti dispositivi al passo con i tempi, pronti a soddisfare le tue più alte aspettative.