🥇 5 Migliori Lampade H7? (Luminosissime, Xenon) LED Omologate

Ciao, sono Gabriele 🙂

Nell’articolo di oggi ti fornirò una breve guida sullle 5 migliori lampade H7 per aiutarti a scegliere consapevolmente l’accessorio più adatto per la tua macchina 🚗.

Partendo dal presupposto che la H7 è una lampadina speciale, utilizzabile quando la tua auto è provvista di un singolo filamento.

Presenta una difficoltà: è difficile da cambiare ma, come luminosità è la migliore tra tutti gli altri tipi di lampadina presenti nel mercato.

In realtà è difficile da cambiare solo se non sai come farlo, con questo bignami avrai a tua disposizione tutte le informazioni necessarie per non sbagliare, puoi stare tranquillo.

Sei pronto a conoscere le 5 migliori lampade H7 del 2019? Analizzerò nei minimi dettagli sia i punti di forza, sia i punti deboli.

Continua a leggere.

Qual è la miglior lampada H7?

1 KOYOSO 1000 LM– La preferita dagli automobilisti

ORA IN OFFERTA 25%
Lampadine H7 LED 10000LM, Kit Lampada Sostituzione per Alogena...
  • 【ELEVATA LUMINOSITÀ 】 H7 LED lampadine sono realizzate con chip CSP di alta qualità, la loro durata è superiore alle 30.000 ore. Molto più luminose delle convenzionali lampadine alogene, producono fino a 5000 Lumen per lampadina (10000LM/Coppia) e inoltre la luce è di colore bianco ghiaccio come le luci allo Xeno (6000k). Impermeabile IP68, adatto a condizioni di -40℃ ~ +150℃
  • 【ADATTATORE IN ALLUMINIO REMOVIBILE】LED H7 sono dotate di una ghiera in metallo removibile e regolabile a piacimento, sia di tipo lenticolare che di tipo a parabola. La lampadina all'interno della ghiera può essere ruotata di 360 gradi, per garantire il posizionamento in verticale su il auto.NOTA: Queste lampadine a LED non includono resistori Canbus, per sfarfallio o errori sul cruscotto, è necessario acquistare il decodificatore canbus separatamente.

Solitamente si dice il meglio per ultimo, però oggi voglio sfoderare l’artigliera pesante fin da subito.

La Koyoso 1000 LM è considerata dagli automobilisti la migliore lampadina H7.
Fornisce prestazioni che altre lampadine si sognano.

Prima di tutto è una lampadina a led con voltaggio da 12-24.

In secondo luogo, ma non per importanza, è omologata con funzionalità abbagliante e anabbagliante, fornisce luci di colore bianco.

Ciascuna lampadina H7 può produrre fino a 5000 lumen, quasi il quasi il 30% in più rispetto alla media, di sole 3600 lumen.
Ha un autonomia molto elevata ben oltre le 30000 ore (circa 3 anni e mezzo se le tenessi accese 24 ore su 24) grazie ad uno speciale chip CSP altamente tecnologico.

Sono provviste del sistema EMC, che rende le lampadine H7 della Koyoso immune da ogni interferenza proveniente dalla tua macchina, per esempio lo stereo.

Non soffrono di surriscaldamento, quando la lampadina si riscalda si azione una apposita ventola di raffredamento performante e silenziosa che ne preserva la funzionalista non stressando l’accessorio. Questo significa garanzia di lunga durata da possibile deterioramento.
É provvista inoltre di una ghira metallica di rinforzo regolabile 360° e removibile in modo da posterla estrarre o modificarne la posizione a seconda delle tue necesità.

Nonostante le altissime prestazione mostra una grandezza standard, esattamente come le altre comuni lampadine a led.

Non ti devi preoccupare di effettuare modifiche sull’auto per poterle montare.

Da questo punto di vista la Koyoso ha deciso di investire una cifra importante in ricerca e sviluppo per garantire il top delle prestazioni senza rinunciare alla comodità.

Unico diffetto, sempre se si può ritenere un difetto, è che le resistenze canbus non sono incluse nella confezione ma vanno acquistate a parte.
La lampada H7 è risulta essere perfettamente impermabile, resiste infatti a climi molto roigidi con temperature inferiori ai -40°C e superiori ai 150°C, puoi utilizzarla nei deserti più aridi durante i safari e nelle tue scalate in montagna durante le vacanze invernali senza correre il rischio di rimanere al buio e non vedere la strada.

Come ben sai la qualità si paga, essendo tra le più performanteidella sua categoria ha un prezzo di fascia alta, se necessiti di alte prestazioni o se ti piace avere il massimo dei confort questa è la lampadina H7 che fa per te.

Assicurati che la tua macchina sia compatibile, così potrai illuminarti la via.

2. Philips 12972XV+S2 X-treme Vision – Miglior rapporto qualità prezzo

Le lampadine H7 Philips 12972XV+S2 X-treme Vision pur non avendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo <strong>sono le preferite dai consumaatori europei. Non possono mancare nella classifica delle 5 migliori lampade H7.

Sono molto luminose, circa il 130% in più rispetto alla media.
Riescono ad illuminare fino a 130 metri, rendendo la strada visibile fino a 45 metri .

Queste alte prestazione ti permettono di velocizzare il tuo termpo di reazione fino a 2 secondi. Questo significa poter premere il freno in tempo per evitare lo schianto, anche solo un attimo può fare la differenza e salvare una vita e impedire un incidente.
Il tuo mezzo sarà in grado di arrestarsi molto prima, considera che viaggiando a 50 Kmh in due secondi percorri 28 metri.

Queste lampade H7 sono costituite di un vetro al quarzo provvisto di protezione verso i ragggi ultravioltti.
É un vetro duro che resiste agli sbalzi di temperatura, sopporta egregiamente sia climi molto caldi, sia i gradi sotto lo 0. Ti permette pertanto di poter guidare in tutte le condizioni meteo.
Sono molto interessanti per chi percorre molti km per lavoro e per chi ama fare gite ed escursioni durante i week end, nelle vacanze invernali e nelle ferie estive.
Sono lampade che sopportano vibrazioni elevate, come indicato nell’omologazione CE e vengono realizzate con materiali resistenti.

I test hanno dimostrato che ti permettono di guidare in modo sicuro e col massimo confort, senza affaticare i tuoi occhi o appesantirti la vista.
Sono provviste di certificazione ISO 9001, ISO 14001 e QSO 9000, valide appunto all’interno di tutta l’Unione Europea.

Le ritengo moltto potenti e resistenti, ti assicurano una guida sicura e hanno un’autonomia elevata.
Il marchio Philips è uno dei più famosi nel mondo, nel prezzo è inclusa l’autorevolezza del marchio che come dimostrano i clienti è molto apprezzata.
Conosci la marca Philips? Ecco spiegato il motivo.

3. Philips Lampade Racing Vision – Le migliori con qualità OE

ORA IN OFFERTA 7%
Philips 12972RVS2 Racing Vision +150% Lampadina Fari Auto, H7,...
  • Vedi più lontano e reagisci più velocemente con una luminosità superiore fino a 150%
  • Luce più brillante per automobilisti sportivi

Le lampadine alogene H7 Philips Racing Vision sono le più performanti per questa categoria.
Come alle precedenti vantano la forza del marchio Philips e in aggiunta forniscono una luminosità del 150% superiore rispetto allo standard.
Io le ritendo tra le migliori lampade H7 del 2019, l’ideale per chi viaggia molto durante la notte o attraversa molto spesso strade di campagna.
Definirle ottimali solo per queste caratteristiche è però riduttivo.

Sono costituite di un vetro al quarzo molto resistente, resistono in maniera straordinaria a tutte le temperature: caldi estevi, freddi invernali, variazioni di temperatura considerevoli e vibrazioni importanti.

Sono infatti provviste di certificazione di qualità OE, Original Equipment Quality, sono create dal produttore solo con pezzi originali.
Realizzate per avere autonomia pluriennale, diversi clienti affermano di non ricordare l’ultima volta in cui le hanno sostituite.
Daltronde a marchio top corrispondono prestazioni eccellenti.

Possiedono inoltre una caratteristica molto particolare, sono provviste di funzionalità abbagliante e anabbgliante con omologazione che garantisce i migliori livelli di sucurezza, quelli della ECE.
Quando sono state testate i tecnici hanno deciso di fornire le migliori certificazioni ISO e QSO, rispettivamente ISO 9001, ISO 14001 e QSO 9000.

**Sono progettate per rendere la guida sicura e permettere agli automobilisti di percorrere diverse centinaia di km con la massima serenità, anche al buio. **
Occhi sempre lucidi e luminosità tale per impedire che tu possa subire dei colpi di sonno, addormentarti in auto e incidentarti.
Forniscono una buona visibilità anche in condizioni meteo sfavorevoli, forti temporali e nebbie non ti impediranno di arrivare a destinazione, o di doverti fermare durante la guida.

Il gas inserito all’interno delle lampade H7 arriva a 13 bar, pressione elvata e vetro al quarzo di ottima fattura, con protezione ai raggi ultravioletti, ti permette di guidare sempre sotto una luce molto bianca e intensissima.
Accosterai solo per dormire, mangiare o per bisogni fisici, non perchè non riesci a vedere la strada.

Daltronde le lampade H7 Philips Racing Vision H7, anche le H4 seppure in misure inferiore, ti permettono di poter guidare con la massima visibilità in ogni tipo di strada, pioggia, neve e nebbia.
Fin dal momento della installazione potrai riscontrare una notevole differenza tra i fari vecchi e i nuovi.
Io da quando utilizzo queste non ho più intenzione di provare altri modelli.

4. Osram Cool Blue – Per gli amanti dell’effetto xenon

64210CBI-HCB COPPIA LAMPADE OSRAM COOL BLUE INTENSE H7, FARI...
  • COPPIA LAMPADINE OSRAM CONFEZIONE 2 PEZZI
  • OSRAM COOL BLUE INTENSE XENON LOOK

Ritengo le lampade alogene H7 della Osram Cool Blue le migliori lampade economiche per questa categoria.
Sono la migliore soluzione quando ti ritrovi di punto in bianco col faro spento, o se sei un consumatore che sta molto attento alle spese di casa.
Forniscono una luce chiara con tendenza la blu ed effetto xenon.
Sono l’ideale se non necessiti di particolari necessità: fai pochi km e utilizzi l’automobile praticamente solo in città e non affronti lunghi viaggi notturni.

Possiedono un elevatissimo rapporto tra qualità e prezzo, forniscono una luce superiore rispetto a tante altre marche, anche più quotate.
Rispetto al modello precedente riescono a produrre una luminosità del 20% superiore grazie una temperatura più elevata del colore.

Riescono a generare un effetto contrasto molto interassente, ricorda l’illuminazione del sole, non appesantiscono la vista e ti permettono di guidare in maniera serena.

Possiedono un design particolare, fuori dall’ordinario, simpatico ma funzionale.
Nonostante il prezzo molto economico hanno rispettato gli standard minimi previsti dalla legge e sono risultate idonee per ricevere l’omologazione ECE.
Diverse case automobilistiche internazoionali forniscono le loro auto con queste lampade H7 in dotazione.

Pur essendo particolarmente economiche forniscono prestazioni comunque rispettabili, sono facili da montare e hanno una buona autonomia.
Considerando la qualità delle prestazioni offerte, delle garanzie della marca sono tra le più usate usate dai consumatori, in modo particolare *se non hai necessità particolari, o se utilizzi poco l’auto.*

Non te le consiglio se hai bisogno di lampadine molto performanti, se viaggi molto per lavoro, o se usi la’uto la notte su strade umide dove la nebbia è frequente, o su territori dove i temporali o le nevicate che riducono la visibilità sono all’ordine del giorno.

Non aspettarti prestazioni come quelle del modello precedente.
Hai bisogno di un modello semplice o con prestazioni standard? Non avere dubbi, scegli questo modello e vai sul sicuro.
Poca spesa e ottimi risultati.

5. LTPAG – Luminosità estrema

ORA IN OFFERTA 70%
Lampadina H7 Led, CSP 72W 12000 LM Fari Abbaglianti o...
  • 【 Alta luminosità】- LTPAG Costruito con alta qualità seoul CSP led (tecnologia smd esclusiva - emissione di 5 lati), flusso luminoso fino a 6000lm / bulbo, che produce luce allo xeno simile bianca, + 230% in più di luminosità rispetto alle lampadine alogene, Risparmio energetico, alta Efficienza luminosa, il 60% in più di luce concentrata rispetto al COB, Fornire la migliore visibilità di guida durante la notte, Effettua le regolazioni per ottenere un fascio perfetto su strada.
  • 【Small volume】- Può essere sigillato direttamente all'interno del montaggio, Regolazione della luce a 360° con adattatore regolabile e rimovibile, per garantire il posizionamento in verticale su il auto, Facile installazione, Tutti in One Design, basta plug & play. Il coperchio antipolvere originale dell'automobile non ha bisogno di aprire il foro, installazione veramente senza perdite (di solito richiede meno di 10 minuti per l'installazione).

Le lampade H7 della LTPAG dovrebbero fare classifica a parte, io non ho mai avuto la necessità di utilizzarle visto l’utilizzo che faccio della mia macchina.

Sono in grado di fornirti una luminosità estrema, fanno vergognare le altre, sono le MIGLIORI LAMPADE H7 DEL 2019.

Ti permettono di ottenere una luminosità stellare, hanno una potenza ben maggiore di tutte le altre, ben il 230% oltre la media; il 35% in più delle pur ottime Philips Lampade Racing Vision che io utilizzo personalmente.

Sono provviste di doppia funzione sia abbagliante, sia quella anabbagliante, ti forniscono luce bianca con effetto xenon.
Sono lampade che emettono luce da 5 lati, sono provviste di CSP led, come puoi vedere dalla foto, che permette di dissipare il calore e generare una luce di qualità molto elevata.

Produce un flusso di 6.000 lumen per bulbo che di solito vengono utilizzate nelle scuole o negli ospedali. Durano molto a lungo, hanno una vita media di oltre 50.000 ore.

Queste lampadine possiedono un sistema di sicurezza molto innovativo, in caso di surriscaldamento si attivano due ventole che permettono una veloce dispersione del calore.

Sono lampade molto facili da installare, riesci a farlo in autonomia in circa 10 minuti, come puoi riscontrare anche tu dalle recensioni.


Provviste di Canbus, annullano il 95% degli errori delle automobili, puoi utilizzarla con molta facilità per le condizioni climatiche più ridige: dai caldi torridi e afosi ai freddi glaciali, passando per escursioni termiche desertiche a vibrazioni da terremoto>.

Mi rendo conto che sono esempi forti, però si sono rivelate la soluzione migliore per chi ha necessità di guidare in strade dove le condizioni meteo sono molto avverse: forti temporali con raffiche di vento, anche burrasche, bombe di neve, nebbie fitte, smog particolarmente intenso.

Vengono costruite col vetro al quarzo più resistente, pertanto riescono a sopportare tutte le condizioni meteo. Dai test sono risultate le lampade migliori per chi ha necessità di prestazioni molto performanti, sicure in ogni evenienza e con risparmio energetico incluso.

Hai bisogno di un’elevata luminosità e forte resistenza?
Le LTPAG sono le H7 giuste per te. Sono le iPhone delle lampade H7, le migliori in assoluto, sono le più usate dai mezzi di soccorso che agiscono in condizioni critiche.

Ne hai bisogno? Non ti resta che provarle… Quali tipi di lampadine per auto esistono? Attualmente puoi trovare sul mercato tre tipi di lampade per la tua automobile.

Ora te li descrivo per darti modo di poter valutare in autonomia e con la massima serenità e consapevolezza il modello che più ritieni consono alle tue esigenze, necessità e gusti.

Scegli quello che preferisci. Lampada Alogena Le lampadine alogene rappresentano i fari classici, quelli standard.

Funzionano ad incandescenza, all’interno del bulbo sono state inserite alcune sostanze che permettono di produrre una maggiore luminosità e ne incrementano la vita media utile.

Le più diffuse sono quelle con la sigla H7.

Sono in grado di fornirti buone prestazioni, in media consumano 55 watt, emettono 1.500 lumen, producono una temperatura di colore pari a 3200 kelvin e hanno un’autonomia media sulle 500 ore. Lampade allo xenon Sono lampade a sorgente luminosa che producono effetto xenon.

Rispetto ai fari alogeni producono una luminosità di 3200 lumen, temperatura di colore di 4.200 kelvin, però consumano solo 35 watt e hanno una durata lunghissima.

Se utilizzi questo modello spesso capita che cambi prima l’automobile della lampadina, se mi passi la battuta sono le preferite da Matusalemme.
Producono una luce bianca tendente al blu, solitamente solo le preferite dagli automobilisti che prestano molta attenzione allo stile e utilizzano una macchina esteticamente appariscente. Buona parte delle lampade alogene e di quelle LED hanno l’effetto xenon e riproducono una luce con queste catratteristiche. Lampade LED Passiamo infine alle luci a LED, quelle che illuminano la strada attraverso diodi a emissione di luce. Di solito sono necessari vari LED affinchè possa esserre generata una luminosità efficace.

Sono delle lampadine che non sono soggette a surriscaldamento, ma quello che si che si scalda è il retro della lampada, la parte di comande.

Devono essere raffreddate tramite ventole o radiatori. Sono in grado di generare una luce molto simile a quella solare, con temperature di colore di circa 5500 kelvin.

Questo significa garantirti massima visibilità e condizioni di sicurezza di massimo livello.

Queste lampadine hanno un’autonomia media di 10.000 ore, spesso ne utilizzi un unico paio, considerando il basso consumo energertico si può dire che si fulmina prima l’auto di loro. Prima di cambiare la lampadina H7 vecchia con la nuova valuta sempre la taglia del bulbo, deve essere compatibile col modello della tua auto.

Le più diffuse sono quelle di taglia H7, H4 o H1, però alcune automobili montano modelli differenti, tu controlla bene prima così eviti di fare resi e perdere tempo per doverle sostituire.

Trovi il modello di riferimento sulla parte metallica del bulbo. Il colore di temperatura può variare, trovi fari con luce bianchissima e kelvin compresi tra i 4.000 e i 5.000, luce tendente al giallo con temperatura sui 3.000 kelvin, i modelli più potenti di 12000 kelvin sono viola; mentre quelli da 10000 sono verde e quelli da 8000 kelvin blu.

Ricordati sempre che all’aumentare della luminosità aumenta la tua sicurezza, però se utilizzi l’auto solo in città puoi scegliere anche modelli poco luminosi. Adesso hai abbastanza informazioni per poter scegliere la migliore lampada H7 sulla linea delle tue necessità.

Ricorda sempre di controllare la compatibilità del modello con la taglia H7, a prescindere dalla tua scelta sono sicuro che andrai ad acquistare un modello che ti garantisce la massima funzionalità. Spero di esserti stato di aiuto, ti auguro una buon proseguimento sul sito.


Un caro saluto,
Gabriele.

Ultimo aggiornamento 2019-11-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API