Cosa Regalo Alla Mia Ragazza Per Farla Innamorare

Sarai d’accordo con me quando dico:

Fare i regali di Natale è l’attività più stressante dell’anno.

Disclaimer: questa non è la solita noiosa lista di regali natalizi da fare alla propria ragazza, trattaremo di regali originali, cool, utili e interessanti, per fare un figurone ed essere ricordati per sempre.

Se pensi a tutte le riunioni di famiglia, le abbuffate, e le pause dal lavoro, le feste di Natale possono davvero condurti all’esaurimento nervoso!
Ai numerosi regali per i parenti, cercando di soddisfare i desideri di ciascuno,
si somma lo stress di dover pensare a che regalo fare alla propria fidanzata.

Idee regalo originali per la fidanzata, la guida definitiva

 

 

Pantofole unicorno luminose

Si sa, non c’è niente di moda in questo 2017 come gli unicorni, questi favolosi personaggi della fantasia sono stati i protagonisti dell’anno in corso. Moltissime star, vip e influencer sono andati in giro sfoggiando unicorni nelle più diverse forme e dimensioni. Non c’è niente di più cool quindi che regalare alla propria fidanzata queste pantofole unicorno, per chi vuole distinguersi dalla massa e fare un dono davvero sorprendente e ironico.

Braccialetto Philippe Ferrandis

Per continuare la nostra lista di regali di Natale originali, abbiamo dalla casa di gioielli Philippe Ferrandis di Parigi un bellissimo braccialetto d’oro colorato, che coniuga il tocco di eccentricità tipico del Natale al pregio e alla classicità dell’oro.

Orologio elegante Daniel Wellington

Un orologio Daniel Wellington bello ed elegantissimo, per le donne che amano uno stile classico.

Braccialetto Gripoix Paris

Il braccialetto Gripoix Paris, per le ragazze che prediligono lo stile minimale senza però lasciare a casa il lusso e l’esclusività.

Borsetta cosmetici Reisenthel

Anche quest’anno quindi ti starai chiedendo “cosa regalo alla mia ragazza per Natale”?

E’ importante fare bella figura.

Anche se sei tra coloro che non fanno regali di Natale a tutti i propri familiari e amici, è difficile non essere preda di sensi di colpa e cedere alla fine ad acquistare un regalo almeno alle persone che ti sono più care e vicine.

Dopo tutto, fare regali ci fa sentire bene, osservare la faccia di un’altra persona illuminarsi per un dono che abbiamo scelto con tanta cura è una delle emozioni più gratificanti che si possano avere nella vita.

Fare acquisti durante le vacanze di Natale però ci porta a dimenticare il piacere effettivo del donare regali. I centri commerciali strapieni, l’impossibilità di trovare parcheggio, le canzoni di Natale risuonate all’infinito come tormentoni onnipresenti, file interminabili di persone, cattivo tempo, bambini che urlano, questo è quello che accade specialmente se ci si riduce ad acquistare i regali all’ultimo minuto.

La buona notizia è che non c’è alcun motivo per cui avere a che fare con questi drammi natalizi nel 2017. Lo shopping online finalmente è molto più facile e divertente, con prezzi competitivi, consegna direttamente a casa, e una selezione di prodotti ed offerte nemmeno immaginabile fino a pochi anni fa.

Se questo ti sembra una interessante alternativa puoi dormire sogni tranquilli adesso sapendo che ci sono io, Mimmo di Pro e Contro, a fornirti un’assistenza e un supporto psicologico e spirituale per individuare il miglior regalo da fare quest’anno a una tua compagna.

Che tu stia in cerca di un regalo di natale per la tua ragazza, tua moglie, tua mamma, tua sorella, o anche una semplice amica, questa lista è il posto giusto per trovare una interessante opzione e fare un figurone il prossimo Natale.

Questa della Reisenthel è una borsetta-beauty davvero ingegnosa e ben studiata, nei minimi particolari. E’ fantastica. Ha tantissime zip, separatori, e vani, le mie amiche ne vanno pazze. Sono state proprio loro a consigliarmela.
Ci si può tenere dentro tutto il necessaire del trucco separato senza creare confusione.
Quando si apre può restare aperto in verticale e può essere appeso. Questa a mio parare è la parte più interessante del prodotto.
I materiali sono ottimi, e i colori stupendi lo rendono un regalo perfetto da fare alla propria fidanzata.

Cosa sono i regali di Natale?

cosa-regalare-fidanzata-natale

I regali di Natale sono una tradizione che risale a moltissimi anni fa: al giorno d’oggi è diventata normale amministrazione regalare oggetti ai propri amici e parenti, o alla propria fidanzata, come testimonianza di affetto e per celebrare le festività natalizie. La nascita di Gesù bambino.

Lo scambio di regali è una vecchia abitudine che risale alla tradizione cristiana moderna: per i primi cristiani il giorno del Natale non era significativo, non rappresentava un giorno sacro. La tradizione dello scambio dei doni va dunque rintracciata da subito dopo la nascita di Cristo e in particolare ai doni che i Re Magi portarono secondo la Bibbia alla grotta per la nascita del Signore: oro, incenso e mirra.

Grazie alla tradizione moderna cristiana negli stati europei durante il Medioevo si cominciò a regalare a bambini piccoli dei piccoli doni affinché associassero questi alla nascita di Gesù, ritenendolo un momento di gioia per tutta la famiglia.

La nascita della cultura del dono ha quindi origine nella tradizione religiosa, anche se nel corso dei secoli è diventata sempre più consumistica perdendo il significato legato alla tradizione antica dei vecchi praticanti cristiani.

Furono proprio i primi coloni olandasi in America a secolarizzare la cultura del dono e del regalo, facendola diventare staccata dalle caratteristiche religiose derivanti dalla cultura religiosa cristiana. Fu così che, da un personaggio testimoniale della Coca Cola, nacque la figura di Santa Claus, San Nicola, noto anche come Babbo Natale.
Divenne comune quindi fare doni ai bambini durante le festività natalizie.
E col tempo questi si estero a un costume familiare, e anche fare un regalo alla propria ragazza divenne abitudine standardizzata.

Perché al giorno d’oggi facciamo ancora regali di Natale? I motivi oggi sono due: uno è quello della tradizione religiosa che nonostante tutto si perpetua ancora, il secondo è quello legato alla cultura consumistica sempre più dilagante. Il regalo rappresenta un pensiero, un dono che una persona fa all’altra, secondo la cultura umana di una gioia legata a uno scambio reciproco fra individui.

Cerca qualcosa di originale, pensa a cosa si può fare l’anno scorso, a cosa potrai fare in futuro, pensa cosa regalare a natale e quando e dove comprare il regalo ideale per ogni donna.

Come si trova un bel regalo?

Pensare ad un bel regalo per la persona amata può essere difficile, non sempre è immediato acquistare qualcosa che soddisferà i gusti della nostra dolce metà, e allora come fare?

Quali regole seguire per essere davvero sicuri di ottenere sempre il migliore risultato?

Be’, è facile, quando ci si trova ad aver a che fare con una donna la prima cosa da tenere bene in considerazione è che le ragazze sono innanzitutto suscettibili alle emozioni, sono creature che reagiscono ad input emotivi e sentimentali.

E’ fondamentale quindi aver presente uno degli aspetti fondamentali della ricerca di un regalo: l’emozione. Attraverso le emozioni si comunicano idee e pensieri.

Cosa c’è di più bello di trasmettere il nostro amore attraverso qualcosa che si materializzerà direttamente tra le mani della nostra fidanzata? E’ per questo che regali come quelli presentati in questa lista soddisferanno senza ombra di dubbio le esigenze più intime e particolari di qualunque ragazza.

Ecco cosa mi ha risposto una mia amica quando le ho chiesto cosa avessi potuto regalare alla mia ragazza lo scorso Natale, vi incollo la sua mail.

Perchè non le regali un paio di orecchini o un braccialettino? Da Swarovski hanno tante cose carine e non vai a spendere tanto.
Il mio fidanzato mi ha regalato borse costose ma era già un anno ed era il regalo per il primo Anniversario, idem per la seconda, regalatami per il Natale dell’anno successivo e comunque noi siamo anche più grandi.
Falle una cosa pensata più che costosa, che a noi donne piace il fatto che abbiate pensato a cosa poterci regalare e vi ci siate impegnati.

Come potete vedere alle donne fa molto piacere constatare che effettivamente ci siamo impegnati per loro, non è fondamentale spendere parecchi soldi, l’importante è dimostrare che dietro al regalo c’è stata una ricerca, del tempo impiegato, un’attenzione. Quindi cosa aspetti?

 

E’ davvero affascinante il mondo dei regali natalizi, tra le renne di babbo natale, gli elfi, laboratori di giocattoli al polo nord, che voi stiate cercando il miglior regalo a basso prezzo, artiginale, o qualunque esso sia, l’importante è sempre acquisire competenze di regalatori professionisti in proprio da livellare e a aumentare la propria abilità ogni anno. Non c’è da sorprendersi se regalatori più veloci e capaci di voi riusciranno a diventare OP e a prendere il controllo di questo mondo.

Tra un regalo e l’altro è bene non dimenticare di idratarsi, fondamentale e di indubbia importanza. Solo sviluppando capacità atletiche superiori all norma si portà correre al centro commerciale ed anticipare gli altri acquirenti posizionandosi sempre sui gradini più alti del podio.

E’ incredibile cosa si riesca a fare con molto allenamento e una visione a tutto tondo della realtà.

In conclusione

Fare i regali di Natale alle persone che vogliamo bene è davvero una possibilità di realizzazione e gioia personale irripetibile. Specie se abbiamo modo, come in questo caso, di dimostrare il nostro amore e affetto alla nostra fidanzata o moglie.

Le possibilità sono moltissime, e a volte si rischia letteralmente di impazzire se non c’è una guida che aiuti e faccia luce in un panorama di prodotti dedicati alle donne così vasto e illimitato.

Mentre per gli uomini le possibilità di regalo sono confinate più al fai da te e ad articoli singoli, la moda fashion, i gioielli, i trucchi, gli accessori da cucina, eccetera eccetera, il mondo femminile non ha davvero limiti.

Se volete fare felice la vostra fidanzata per Natale, vi suggerisco di scegliere un regalo da questa originalissima lista, sono sicuro che farete felice la vostra donna e la sorprenderete come mai prima.

Felici auguri di buone feste e buon Natale.

Alla prossima guida!

Marco

 

ProContro.com partecipa al programma associati di Amazon Services LLC, e riceve una commissione sugli acquisti effettuati tramite i nostri links.