🥇 3 Migliori Sigarette Elettroniche Blu (Guida 2019)

🥇 3 Migliori Sigarette Elettroniche Blu (Guida 2019)

L’estate è arrivata, fa molto caldo e il lavoro è stressante. Spesso per rilassarsi basta fumarsi una sigaretta ogni tanto nel corso della giornata e subito siamo pronti a tornare in azione. Eppure, specie negli ultimi anni, moltissimi fumatori stanno facendo la scelta di passare alle sigarette elettroniche, per tutta una serie di ragioni non solo sanitarie, ma anche legate alla praticità quotidiana.

Clicca qui per andare direttamente all’articolo delle migliori sigarette elettroniche.

Se anche tu hai pensato alla stessa cosa, di certo potrà esserti utile trovare qualcuno che possa indicarti i migliori prodotti disponibili su Amazon, il re dell’e-commerce.

In commercio ci sono molti prodotti in grado di attirare l’attenzione del consumatore, attenzione che spesso non fa caso ad aspetti importanti di un prodotto in favore di caratteristiche in sé poco rilevanti.

Proprio in questi casi è utile poter trovare online guide e selezioni che aiutano a fare chiarezza nella mente, per poter poi rispondere in modo più preciso e accurato alla domanda che si pone chi vuole acquistare una sigaretta elettronica: “Quale compro? Qual è la migliore?”; se da una parte si punta alla qualità più alta, bisogna sempre fare i conti con le proprie disponibilità e con cosa stiamo cercando nello specifico in quel prodotto che si vuole acquistare. Con l’intenzione di esserti stato d’aiuto, ho messo a disposizione questa Top 3 delle migliori sigarette elettroniche color blu, accennando anche all’estetica che, si sa, vuol sempre la sua parte. Andiamo a vedere quali sono le migliori sigarette elettroniche che presentano anche questo particolare tocco estetico: ecco a voi

il meglio delle sigarette elettroniche blu:

Sigaretta elettronica Blu tipo EGO CE4

Iniziamo subito da uno dei migliori prodotti attualmente sul mercatto, anche in termini di rapporto qualità/prezzo, la EGO CE4 vanta una batteria da 900mAh, ricaricabile tramite USB e relativo adattatore, con un cartomizzatore di ricambio in aggiunta. La sigaretta elettronica in questione non contiene nicotina, così da proporsi anche per tutta quella gamma di persone intenzionata a smettere di fumare, e si presenta impeccabile in ogni caratteristica. Infatti, la batteria sopra citata garantisce una durata più che soddisfacente, tanto più che si ricarica in tempi decisamente brevi, a detta degli utenti che l’hanno attentamente recensita, oltre che secondo gli stessi produttori. Infine, un’ulteriore chicca risiede nella sua semplicità d’utilizzo, rendendosi appetibile anche per i neofiti che si approcciano per la prima volta alle sigarette elettroniche. Alla luce di tutto ciò, è facile capire come la EGO CE4 sia un prodotto altamente consigliato.

Autentico SMOK Majesty 225W Edizione Resina

Analogamente al primo prodotto, di cui abbiamo già tessuto le lodi, anche questa sigaretta elettronica si conquista un posto nell’Olimpo degli acquisti. Nel dettaglio, acquistando SMOK Majesty 225W Edizione Resina avrete un articolo certificato ROHS e CE, dalla potenza che va dai 6W ai 225W, caratterizzato anche da 2mL TFV8 X Baby Tank e dotato di una serie di altre componenti davvero interessanti. Infatti, in quello che può essere chiamato vero e proprio set, sono incluse 2 batterie Efest 18650 da 3000mAh e un caricatore Slim con uno slot PEACEVAPE 18650 per poter ricaricare la sigaretta elettronica. Anch’essa senza nicotina, dietro la sua semplicità ed eleganza nasconde un’eccellente proposta per chi vuol smettere di fumare, facilitando il raggiungimento di questo obiettivo. Per l’appunto, la SMOK Majesty 225W Edizione Resina è senza nicotina, prendendo per mano i fumatori che vogliono chiudere per sempre con questa abitudine. A confermare la descrizione della casa produttrice e la validità delle sue caratteristiche, i clienti Amazon hanno ricoperto questo prodotto di recensioni solamente positive, lasciando intendere che anch’esso è un acquisto sicuro e affidabile.

ConPush 40W BOARSE

Giungendo alla fine della Top 3 delle sigarette elettroniche, ecco a te un prodotto dalle qualità che riuscirà a stupire anche te. Pure questo dispositivo ha saputo vendersi tantissimo, risultando un prodotto vivamente consigliato sempre lì, su Amazon. Da ogni punto di vista ConPush 40W BOARSE è un prodotto eccelso, tanto da aver raccolto numerosissimi riscontri positivi online, guadagnandosi un posto nella nostra severissima selezione. Una prima funzione che salta all’occhio è quella di poter regolare a propria discrezione la potenza del prodotto, da 1.5W a un tetto massimo di 40W, come deducibile dalla sua stessa denominazione. Questa possibilità fa sì che l’articolo sia maneggevole e funzionale, efficace e consigliatissimo per il suo scopo. È così personalizzabile, mantenendo l’aspetto color blu (come detto inizialmente), che è possibile controllare persino l’emissione del vapore a piacimento, facendosi desiderare quindi anche dai più giovani che magari hanno voglia di divertirsi con effetti ottici e acrobazie come gli anelli di fumo. Per facilitare ulteriormente l’uso di questo dispositivo, quest’ultimo è compatibile con barn sempre reperibili online, permettendo una più facile manutenzione, e comprende nell’acquisto anche in dotazione un kit E Cig Mod Starterset, il quale comprende tutta una serie di funzioni che adesso andiamo a scoprire. D’eccezione è anche la presenza di uno schermo display da 5.2 pollici che permette di visualizzare tutte le possibili funzioni che la sigaretta elettronica in questione è in grado di espletare, nonché monitorarne i valori. Sarà quindi possibile vedere la potenza residua, quanta carica di batteria è rimasta, quanto tempo hai impiegato a fumare e molto altro ancora. Oltre a essere alla portata dei neofiti e dei meno esperti di sigarette elettroniche, da cui chi non le conosce può sentirsi spaventato perché complesse, la ConPush 40W BOARSE offre un elegante quanto bellissimo design con la possibilità di scegliere ben quattro colorazioni differenti (tra cui il nostro già citato blu). Inoltre, ciò che la rende ancora più funzionale nella quotidianità e maneggevole all’utilizzo è il suo peso, che arriva appena a 300 grammi. Per di più, in così poca pesantezza vi è una batteria da 2200mAh, assestandosi al secondo posto per ampiezza di batteria, garanendo affidabilità durante tutto l’arco della giornata. Infine, l’evaporatore da 0.5ohm è senza nicotina, sempre nell’ottica di facilitare l’abbandono di un’abitudine dannosa come fumare le sigarette tradizionali a cui siamo storicamente abituati.

Queste sono le sigarette elettroniche color blu che hanno avuto più successo su Amazon, sia in termini di vendite che in termini di recensioni positive. Ovviamente il parco articoli è vasto e variegato, ma cercando di arrivare al nocciolo della questione, per andare sul sicuro non serve far altro che capire di cosa hai bisogno e vedere quali di questi tre prodotti può fare al caso tuo, sapendo che per tutti e tre i soldi spesi saranno spesi bene.