🥇 3 Migliori Sigarette Elettroniche Jai (Guida 2019)

Sigarette elettroniche Jai: per chi vuol smettere di fumare e cerca un prodotto elegante

Clicca qui se vuoi andare all’articolo delle migliori sigarette elettroniche.

La sigaretta elettronica è un dispositivo ideato al fine di proporre una valida e sicura alternativa a coloro che consumano tabacchi lavorati attraverso sigarette, sigari e pipe tradizionali, aiutando queste persone a combattere la dipendenza da nicotina.

Se infatti la sigaretta elettronica da un lato può non contenere nicotina, dall’altro mantiene una serie di aspetti che fa sì che agli occhi dei fumatori più incalliti possa comunque essere qualcosa di desiderabile, oltre che percepibile come possibile soluzione alla dipendenza da fumo.

Infatti, alcuni studi evidenziano persino una riduzione del 99% dei rischi legati al fumo, anche se ancora sono in via di verifica gli effetti dei vari aromatizzanti contenuti nei liquidi interni alla sigaretta elettronica.

Ciononostante, con questa tipologia di prodotto la persona che ne fa uso, magari passando dal tabacco lavorato a questo, mantiene la gestualità, la ritualità quotidiana, le mimiche e le percezioni legate al fumare, facilitando il trasferimendo di questa abitudine dagli strumenti del passato, come appunto le sigarette e le pipe, a questa nuova alternativa.

Anche se per alcuni può non essere facile decidere di lasciare la cara vecchia sigaretta da film in favore della sigaretta elettronica, una volta presa la decisione un individuo si trova a dove compiere una scelta.

sigaretta-elettronica-jai

Scelta in realtà difficile, se pensiamo all’immensa varietà che il mercato propone tra componenti (come atomizzatori, bocchini, liquidi, aromatizzanti, resistenze e telai interi di sigaretta elettronica) e marchi degli stessi.

Il ventaglio di possibilità è quindi talmente ampio che chi si affaccia come nuovo consumatore o anche solo per interesse rischia di non capirci più nulla e di restare paralizzato di fronte a tanta vastità di questo mondo. Proprio in questi casi, con Internet è possibile cercare aiuto o chiedendo a qualcuno tramite i social o digitando su Google la nostra necessità e navigando un po’ tra i vari rivenditori online, di cui Amazon è il capofila.

Anche se in questo modo un primo aiuto si riesce a trovare, rimane qualcosa di parzialmente arbitrario che poco aiuta a far chiarezza. Quel che servirebbe è una vera e propria guida alle varie marche e ai migliori prodotti delle stesse, così che il consumatore abbia bene in mente quali siano le caratteristiche tecniche di un prodotto e possa sceglierlo o scartarlo in piena consapevolezza.

A questo proposito nasce questa selezione che ti propongo, la quale individua i migliori prodotti di una specifica marca, ovvero la Jai. La nostra selezione comprende le sigarette elettroniche Jai con i riscontri più positivi da parte degli utenti Amazon, nonché dotate di un potenziale tecnico alto in rapporto al prezzo. Insomma, ecco a te le tre migliori sigarette elettroniche Jai.

NOVEL Sigaretta Elettronica kit Ego t 1100mah CE4 0mg

Per concludere la nostra selezione di sigarette elettroniche Jai, segnaliamo quest’ultima come anch’essa perfetta sotto ogni punto di vista per chi volesse scrivere la parola fine sull’ultima pagina della propria storia da fumatore. Su Amazon la NOVEL Sigaretta Elettronica kit Ego t 1100mah CE4 0mg ha venduto tantissimo, raccogliendo feedback estremamente positivi, proponendosi quindi come un prodotto altamente desiderabile e di qualità. Ma vediamo cosa offre: in primis, la batteria da 1100mAh, sebbene una via di mezzo tra i primi due dispositivi visti precedentemente, garantisce comunque una copertura che dà sicurezza al consumatore, riuscendo ad arrivare a fine giornata e aver tranquillamente svapato quanto desiderato. I materiali sono di livello, manifestando un’ottima fattura del prodotto nel suo complesso, rendendolo anche resistente e qualitativamente considerevole. Sia dalle recensioni degli utenti Amazon che dalla scheda tecnica emergono imperfezioni, tanto più se consideriamo che anche la NOVEL Sigaretta Elettronica kit Ego t 1100mah CE4 0mg non prevede l’uso di nicotina, facendosi amare da chi vuole, appunto, chiudere i rapporti con questa sostenza costringente propria di un modo di fumare ormai obsoleto, seppur ancora diffuso. Da punto di vista estetico è il design a colpire, presentandosi minuziosamente curato in ogni dettaglio e peculiarità. Un prodotto che quindi si consiglia non solo a chi vuole smettere di fumare, ma anche a coloro che pretendono qualcosa in più in termini di elenganza e presentabilità della propria sigaretta elettronica.

Q16 Kit Completo – Black 900mAh

La prima della lista è una sigarettta elettronica di ottima fattura, la quale ha venduto molti pezzi proprio grazie alle sue qualità che adesso andiamo ad analizzare. Il prodotto si presenta in maniera perfetta sotto ogni aspetto, e proprio questa sua immagine di completezza gli ha permesso di raggiungere una importante quantità di consumatori, nuovi e usuali. La Q16 Kit Completo – Black 900mAh è un articolo originale Jai che prevede, come da denominazione un kit completo di componenti. attestato come la novità per eccellenza del 2016, questa sigaretta eletronica non usa nicotina, proponendosi come dicevamo a tutti quei consumatori che hanno seriamente intenzione di smettere di fumare, senza però perdere quel momenti riservati a se stessi o alla compagnia durante la giornata. La batteria J-Easy 9 utilizzata dalla Q16 Kit Completo ha una capienza di 900 mAh, assicurando una longevità che copre il bisogno quotidiano. Inoltre, tra le sue componenti vi è l’atomizzatore cearomizer Q16 da 2.0ml. Come abbiamo detto, l’autonomia di questo dispositivo riesce a soddisfare il bisogno giornaliero del fruitore. Compresa tra le varie funzionalità vi è anche quella di regolare la tenzione a otto livelli di utilizzo, rendnedosi accessibile a ogni tipologia di consumatore. In più, include una bobina di inalazione per bocca e polmone, con un controllo del flusso aereo che passa per l’anello di controllo dell’aria di filatura. Ultima ma non per importanza, c’è la possibilità di ben cinque circuiti di protezione intelligente, così da poter regolare l’utilizzo del dispositivo in conformità con le richieste di chi ne usufruisce. Se dovessimo concludere con un consiglio per te che stai leggendo e sei in cerca di una sigaretta elettronica Jai, partiremmo indicandoti proprio la Q16 Kit Completo – Black 900mAh.

Joyetech – Ego Box AIO

Secondo prodotto della nostra selezione è un soluzione AIO (all-In-One) che sa farsi ben volere e siamo certi che non vi deluderà. Partendo proprio dall’inizio, esteticamente si presenta di color nero, sfoggiando eleganza e adattabilità per ogni occasione. Dietro all’idea AIO vi risiede la concezione di una sigaretta elettronica piccola, quindi maneggevole e facile da portare dietro, e compatta, facendo in modo che si possa avere sempre tutto l’occorrente dietro per concedersi momenti d svapo. Il meccanismo di riempimento è il top che si possa trovare in circolazione, tanto più che include un sistema di sicurezza a prova di bambino. Tornando alla componente estetica, oltre al color nero abbiamo una luce LED che può essere regolata a piacimento dal consumatore, il tutto alimentato da una batteria da 2100mAh che offre una copertura della giornata senza paragoni, essendo questa un’ampiezza di batteria degna degli smartphone di pochi anni fa. Anche questa Joyetech – Ego Box AIO, come la precedente, è una sigaretta elettronica che non prevede l’uso di nicotina, rendendosi utile se non di fondamentale importanza per tutti coloro che sono intenzionati a smettere di fumare il tabacco lavorato tradizionale. Se sei in cerca di un compromesso tra funzionalità, personalizzazione ed eleganza, questa Joyetech – Ego Box AIO fa proprio al caso tuo.

Come è nostro uso concludere, il mondo delle sigarette è vasto ma, se vuoi orientarti, ecco a te la guida delle migliori sigarette elettroniche Jai.