Royal Posture, La Verità Sconvolgente (Opinioni, Recensioni)

Salve,
sono Marco.

Se sei su questa pagina è perché hai visto la pubblicità del Royal Posture sulle reti televisive o magari su qualche sito e adesso cerchi opinioni reali di consumatori per capire se valga o meno la pena acquistarla.

L’acquisto di una fascia posturale anche detta “busto” per tenere la schiena dritta è di sicuro da non sottovalutare, dato che andrà ad influire direttamente sul funzionamento del nostro corpo.

Vediamo assieme quindi con l’aiuto delle recensioni degli utenti sulla rete se effettivamente il Royal Posture è un buon investimento per la propria postura.

Recensione Royal Posture

Ultimo aggiornamento 2018-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La Royal Posture è una fascia posturale ortopedica pensata per essere indossata ai fini di correggere la postura errata, e quindi risolvere gli effetti negativi che questa provoca sul nostro organismo e sulla spina dorsale.

Si indossa coperta dai panni, è del tutto anonima quindi e non dà nell’occhio.
Consigliata dai produttori per migliorare il proprio mal di schiena.

Se si riesce davvero a correggere la propria postura e a riacquistare l’assetto ideale cervicale e problemi di schiena si ridurranno fino a scomparire del tutto se non sono presenti altre patologie.

Una schiena in salute corrisponde ad una qualità della vita notevole, minore stress durante il giorno ma anche una maggiore considerazione sociale da parte degli altri, infatti secondo tantissimi studi psicologici si è dimostrato che una persona con una postura corretta appare molto più sicura di sé ed affidabile.

La Royal Posture purtroppo però ha deluso molti utenti online, come potete leggere voi stessi nelle recensioni di questo prodotto su Amazon e altri siti di consumatori, vi lascio qui sotto il link in modo da farvi un’idea.

Royal Posture funziona?

A quanto pare dalle opinioni degli utenti della rete, la Royal Posture non sembra la fascia lombare ideale per ottenere buoni risultati, infatti moltissimi si lamentano che questa fa sudare moltissimo e taglia sotto l’ascella.

Inoltre gli utenti l’hanno trovata abbastanza fastidiosa da indossare, perché le bretelle sono molto scomode.

Ma la cosa peggiore che le viene imputata è il non servire allo scopo per cui è realizzata e venduta, ovvero raddrizzare la schiena e far tornare naturalmente il corpo a una postura corretta.

Inoltre ci sono stati molti casi in cui non è stata ricevuta la misura richiesta nell’ordine.

Esistono però dei metodi alternativi che andremo a trattare in questa recensione, dato che non tutte le marche sono bocciate, anzi.

Gli utenti online trovano efficaci alcune fasce posturali che adesso andremo a trattare in questa nostra guida.

1. BeFit24 Correttore posturale

Ultimo aggiornamento 2018-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ecco un correttore posturale interessante e ben fatto, all’inizio tende ad essere un po’ scomodo e a tirare, ma col tempo si finisce per non farci caso.

La parte bella di questo prodotto è che effettivamente anche a detta degli utenti online aiuta tantissimo la postura, migliorandola e permettendo un migliore posizionamento del nostro corpo nello spazio.

In più è invisibile sotto i vestiti.

E’ importante utilizzarlo ogni giorno per brevi periodi, affidatevi comunque alle istruzioni molto esplicative per capirne bene a fondo il funzionamento e trarne il 100% dei vantaggi.

2. LifenC Correttore Postura

Ultimo aggiornamento 2018-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Se tenuto troppo tempo addosso tende un po’ ad irritare la pelle.
Ciò però non significa che sia costruito con materiali scadenti, anzi.
La regolazione è facile e veloce ed è molto comodo da indossare, costringendoci però allo stesso tempo a mantenere una postura corretta.

Dopo diversi giorni si comincerà già ad avvertire effetti positivi.

Consigliato.

3. MYCARBON Fascia Posturale traspirante perfetta per spalle curve

Ultimo aggiornamento 2018-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Se avete il problema delle spalle curve non preoccupatevi, perché questa Mycarbon può esservi di prezioso aiuto.

Appena indossata si avvertirà subito la differenza, è comoda da indossare infatti, ci si abituerà facilmente alla sua presenza a parte pochi minuti iniziali di adattamento.

Le spalle si sentiranno tirare dietro e si sarà costretti ad assumere una postura migliore.

Si nota un po’ sotto i vestiti se si portano capi molto leggeri e sottili.

Efficace.

4. VOELUX supporto tutore a fascia

Ultimo aggiornamento 2018-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Buona fascia che aiuta a ridurre i dolori alla schiena, infatti molti di noi soffrono ciclicamente a periodi di fastidi alla spina dorsale o alle spalle, la Voelux può aiutarci a risolvere questo problema.

Anche se come sempre non basterà da sola a eliminare magicamente il nostro problema, è bene sempre contattare uno specialista e assieme decidere una strategia di cura adeguata se il problema è serio.

Ogni giorno la si potrà usare per un po’ più di tempo, abituandocisi mano mano.

Può essere inoltre indossata in qualunque contesto, ciò la rende molto comoda per chi è in cerca di una soluzione a 360 gradi.

5. ®aHeal – (Formato 1), facile da indossare

Ultimo aggiornamento 2018-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Un buon prodotto questa aHeal, decisamente facile da indossare e utilizzabile in ogni contesto.

Costringe una postura corretta e in questo modo allevia i dolori.

Attenzione però che tende ad essere un po’ vistosa sotto i vestiti.

6. Doact, dimensioni contenute

Ultimo aggiornamento 2018-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Una bella fascia di dimensioni contenute, tende un po’ a tirare sotto le ascelle, ma si sa che questo è un effetto che all’inizio accomuna tutte le fasce posturali in commercio.

Permette di evitare quella scorrettissima postura molto comune al giorno d’oggi di inarcamento verso il pc.

Consigliata a chi ha problemi lievi di postura.

Il correttore posturale fascia raddrizzaspalle funziona?

Il correttore posturale non è miracoloso, ma porta tantissimi vantaggi al nostro fisico e può essere un alleato fondamentale per acquisire finalmente una postura corretta.

Cominciamo subito col dire che secondo alcuni i correttori posturali e le fasce raddrizzaspalle funzionano però a lungo termine tendono a indebolire i muscoli, quindi non andrebbero utilizzate facendovi affidamento come unico aiuto per la postura, ma sfruttati in tandem assieme ad altre accortezze di buon senso, come ad esempio fare molto sport, non impigrirsi troppo, ed evitare posture scorrette come ad esempio quella lì comunissima ahìnoi che ci vede usare il computer a letto.

Riduce il mal di schiena infatti, dato che la postura corretta permette ai muscoli di rilassarsi e alla spina dorsale di assumere la sua naturale forma.
Aumenta i livelli di energia dato che una schiena dritta porta anche maggiore felicità e benessere.
Migliora il flusso del sangue nel corpo, quindi diminuisce i problemi di circolazione.
Riduce il problema della cervicale e i mal di testa.
Evita l’intorpedimento degli arti.
Aiuta a perdere peso e prevenire la depressione, dato che un corpo con una postura naturale tende a funzionare meglio.

In conclusione

Quando si tratta della propria salute meglio non badare a spese e impiegare soprattutto un po’ di tempo per trovare il prodotto che meglio possa adattarsi al nostro corpo e alle nostre esigenze. Non è insolito infatti compiere scelte affrettate e sbagliare acquistando prodotti poco consoni al nostro utilizzo.

Spero che questa guida vi sia stata d’aiuto e vi saluto.

Marco

Altri articoli interessanti:

Migliore Bilancia Smart

ProContro.com partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it