7 Migliori Strisce Sbiancanti (Denti Come Attori Americani) Recensioni

Ciao ? sono Andrea

In quest’articolo ti parlerò di quelli che per mia opinione personale sono le migliori strisce sbiancanti attualmente in commercio ?

Mi piacerebbe partire prima di tutto dalle miei tre strisce sbiancanti preferite ?

Clicca qui per scorrere subito in basso alle recensioni delle migliori strisce sbiancanti

La prima volta che ho usato le strisce sbiancanti partivo con aspettative molto basse.

27 anni di fumo quotidiano di Marlboro mi avevano rovinato i denti, oramai diventati di un colore giallognolo, molto poco incoraggiante.

Avevo paura di aprire la bocca e mostrare i denti.

Ridevo sempre metà e metà, come ste stessi nascondendo un segreto.

E nelle foto mi domandavano perché sembrassi sempre così serio…

sbiancamento denti prima e dopo
ecco il mio prima e dopo le strisce

Eventualmente utilizzate anche uno dei migliori spazzolini elettrici del 2024 che permettano di praticare una pulizia più approfondita ?

Le strisce sbiancanti si trovano in farmacia, ma su Amazon trovo sempre i prezzi più convenienti, per esempio ecco la pagina da cui compro le mie preferite.

Assieme agli occhi i denti sono uno dei posti dove più si sofferma il nostro sguardo quando parliamo con qualcuno, è per questo che non devono apparire trascurati se non si vuole essere discriminati in questa società sempre più attenta all’estetica.

Un giorno il mio amico Gerardo, fissatissimo con i denti, di quei tipi che usano il filo interdentale tutti i giorni da quando sono bambini, aggiornatissimo sulla pulizia dentale, mi disse che esistevano queste strisce sbiancanti.

“Gerà, ma sarà la solita s******ata.”

“Fidati di me, Enzo, per una volta, non fare la capa tosta”

E questa volta aveva ragione lui.

Pensavo si trattasse dell’ennesima ridicola trovata commerciale, ma dato il costo ridicolo del prodotto, una mattina primaverile particolarmente di buonumore decisi di ordinarle online e di provare.

E rimasi sbalordito. Funzionano infatti già dalla prima applicazione.

Nessun miracolo, sia chiaro, ma un netto miglioramento tangibile e ammirabile a vista d’occhio, i miei amici se ne sono accorti e mi hanno fatto i complimenti. Soprattutto sono migliorati il mio umore e la sicurezza in me stesso.

Ovvio, nessun miracolo, ma già dalla terza applicazione cominciavo a vedere l’effetto sbiancante sul colore dei denti, sembrano sempre più lucidi, quell’alone opaco era scomparso.

Basta poggiarle sui denti una ventina di muniti e lasciarle agire, mentre si fa altro, ovviamente prima è bene fare una bella pulita di denti con lo spazzolino.

In quanto accanito fumatore e bevitore di caffè (anche 5 al giorno.) mi ero rassegnato ad avere i miei denti opachi e giallini per sempre, da qui il mio scetticismo.

Invece ero sempre più sulla buona strada.

Clicca qui invece per leggere subito le domande frequenti sulle strisce sbiancanti





Migliori Strisce Sbiancanti 2024

1. Teeth Whitening – Efficace anche contro l’alito cattivo

DrDent Premium Strisce Sbiancanti per Denti - 20 Sessioni Formula Non Sensibile 40 Senza Perossido Sicuro per Smalto + Apribocca Incluso



CLICCA QUI PER IL PREZZO 👉



Teeth Whitening è un sistema di sbiancamento dentale che, oltre a migliorare la salute orale, è efficace contro l’alito cattivo.

Effettua una pulizia profonda della bocca rimuovendo tutte le macchie più difficili, in particolare quelle di caffè.

Combatte la carie, toglie la placca e previene l’usura della dentina. Il gel sbiancante funziona in meno di 10 minuti.

Per ottenere risultati più efficaci è bene ridurre il consumo di prodotti che macchiano come caffè, tè, sigarette, perché la nicotina macchia profondamente i denti di giallo.

Questo prodotto non contiene nessun tipo di colorante o additivo sintetico ed è formulato per migliorare la salute delle gengive, rinfrescare l’alito e lucidare i denti.

Le doppie strisce di gel sono semplici da usare ed hanno un buon sapore alla menta. È opportuno usarle a lungo prima di vedere dei risultati significativi e duraturi nel tempo.

Le dimensioni della confezione sono di 11,68 × 6,86 × 0,51 cm, con un peso di 40 grammi. Le strisce dentali contenute all’interno della scatola sono 28 e servono per 14 trattamenti.

Il funzionamento è semplicissimo ed illustrato chiaramente nella confezione, è sufficiente applicare le strisce sui denti per ottenere in pochi minuti lo sbiancamento dentale e la pulizia generale di tutto il cavo orale.

Questo prodotto gode della garanzia legale e del diritto di recesso. Se hai cambiato idea puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento e, se dovesse presentare dei difetti o dei danni, puoi fare riferimento alla garanzia legale.

Volendo poi usufruire della spedizione gratuita ritirando il tuo ordine presso uno degli 8500 punti di ritiro in tutta Italia.

La spedizione è gratuita e senza alcun importo minimo per i clienti Prime, basta che trovi il tuo punto di ritiro preferito e lo aggiungi alla tua rubrica degli indirizzi quando sei nella pagina di conferma dell’ordine.







LEGGI  7 Migliori Spazzole Liscianti 2022 (Esperienza Personale)

2. Carbone Attivo Sbiancante per Denti – 100% Naturale

Sbiancante Denti - Sbiancante Denti Professionale Sbiancante - Polvere Sbiancante Denti Carbone Attivo - Pulizia Denti e Sbiancamento Denti - Vegano - Pro Teeth Whitening Co.
  • ✪ RIMUOVE LO SCURIMENTO E LE MACCHIE - Raggiungere un colore bianco perlaceo non è sempre facile. Il fumo, alcuni cibi e bevande possono causare uno scolorimento dei denti difficile da rimuovere con lo spazzolamento regolare. La nostra polvere sbiancante a base di carbone attivo è un modo sicuro ed efficace per lucidare e sbiancare delicatamente i denti e rimuovere le macchie per un sorriso più bianco e luminoso.
  • ✪ NATURALE ED EFFICACE AL 100% - Formulata con ingredienti di alta qualità e completamente naturali come calcio, radice di zenzero e sodio, questa polvere sbiancante vegana è eccellente per la rimozione delle macchie. Inoltre, non è necessario spazzolare con forza poiché la nostra polvere sbiancante per denti al carbone attivo si fissa alle macchie scure ostinate, per rimuovere le macchie e i segni indesiderati dai denti.
  • ✪ CERTIFICATO SICURO PER L'USO QUOTIDIANO - A differenza di altre opzioni di sbiancamento dentale che contengono perossidi e candeggina che possono indebolire lo smalto e la dentina, la nostra formula premium a bassa abrasività è stata certificata dal leader mondiale nei test sui prodotti. Sulla scala dell'abrasività relativa della dentina (RDA) da 0 a 250, il nostro punteggio RDA è di solo 77, il che rende il nostro prodotto una delle polveri sbiancanti al carbone più sicure disponibili.
  • ✪ ANTIBATTERICO E ALITO FRESCO PER TUTTO IL GIORNO - La nostra formula ad alte prestazioni è miscelata con argilla bentonite, eccellente per assorbire tossine e odori. L'estratto di menta piperita aggiunto non solo lascia la bocca fresca e pulita, ma agisce con le sue proprietà antibatteriche per aiutare a mantenere il giusto equilibrio di pH.
  • ✪ PERCHÉ THE PRO CO.? - The Pro Co. offre integratori ad alte prestazioni, prodotti per la cura della pelle e prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti, sia per lui che per lei. Tutti i nostri prodotti sono stati formulati con ingredienti attivi di provata efficacia, supportati dalla scienza e con risultati visibili dopo l'uso. Tutti i nostri prodotti sono vegani e vegetariani, privi di crudeltà e il più possibile naturali. Tutto ciò che vendiamo è prodotto nel Regno Unito.

Invece questo è proprio il carbone attivo sbiancante, consigliato a chi ha più pazienza, perché richiede un po’ di attenzione per essere utilizzato.

Se andate di fretta vi consiglio sin da adesso di puntare direttamente sulla versione dentifricio, non resterete delusi.

Se volete provare invece qualcosa di più curioso e salutare per i vostri denti, potete ordinare questo carbone attivo ed entrare in un nuovo mondo.

C’è da dire che dopo usato, bisogna risciacquare un paio di volte i denti dato che non va via al primo colpo, ma niente di grave.

Perfetto per chi ama i prodotti naturali ed ecologici.

E’ capace di smacchiare i denti lentamente senza essere quindi aggressivo e andare a intaccare il loro smalto.

Bene però è non spazzolare troppo la dentatura, per evitare di “stressarla” inutilmente.

Questo carbone va usato due volte al giorno, dopo una settimana si vedranno già i primi interessanti risultati.

A differenza delle strisce però richiede pazienza.

Consigliato quindi a chi ha denti particolarmente sensibili e vuole agire molto lentamente sul proprio sorriso, prendendosela con comodo diciamo.







3. strisce LDREAMAM – Lascia tutti a bocca aperta

Sbiancante per Denti, Denti Sbiancante, Kit Sbiancante Denti,Teeth Whitening, Sbiancante per Denti Professionale, Riduce Sensibilità dei Denti e Rimuove le Macchie Dentali, 28pcs
  • 【28 STRISCE SBIANCANTE PER DENTI】: Confezionamento 28 strisce per sbiancamento - 14 + 14 strisce per sbiancare superiore e inferiore per 14. Noterai la differenza nel tuo sorriso dopo il primo utilizzo. La nostra formula speciale ed esclusiva delle nostre strisce sbiancanti rimuove le macchie causate dal fumo, tè, caffè, bevande zuccherate e vino rosso.
  • 【TECNOLOGIA NO-SLIP】: Tecnologia di tenuta professionale per una migliore presa, le strisce aderiscono meglio ai denti e non scivolano, si adatta perfettamente ai singoli denti.
  • 【PRODOTTO DI QUALITÀ】: Se siete preoccupati per come questo sbiancamento dei denti prodotti sbiancanti influenzare la salute dentale, non ti preoccupare! Il nostro cocco naturale polvere di carbone attivo è la perfetta denti sani e sicuri, gengive, smalto e l'aria fresca.
  • 【ADATTE PER VAGANI E VEGETARIANI】: Solo gli ingredienti più naturali e sani per entrare nel nostro sbiancamento dei denti po lvere di carbone. Le nostre strutture hanno il controllo più avanzato di qualità per garantire che i nostri clienti ricevano prodotti di altissima qualità.
  • 【FACILE DA USARE】:In soli 30 minuti, potrai ottenere uno sbiancamento dei denti di livello professionale. Le strisce sbiancanti sono molto facili da usare, per un sorriso raggiante senza sforzi.

Le strisce LDREAMAM non sono da meno rispetto a tutte le altre presentate all’interno di questa mia guida, anche se a conti fatti come vi dicevo le mie preferite rimangono le Pro Teeth Whitening.

Le LDREAMAM vengono vendute in una bella confezione dotata di un foglietto di comparazione della gradazione di colore dei nostri denti, per capire a che punto ci troviamo nello sbiancamento di questi.

Di sicuro una bella trovata che lascia contenti i più esigenti.

All’interno del box ci sono 14 strisce da applicare sulle due arcate dentali.

Come al solito sono facili da applicare e bastano un trenta minuti di applicazione per ottenere l’effetto desiderato.

Una volta finita l’azione delle strisce basta rimuovere i residui con un fazzoletto e poi procedere a lavare i denti di nuovo.

LEGGI  7 Migliori Epilatori Donna (Guida 2022)

Dopo moltissimi caffè, the e sigarette, i denti inevitabilmente cominciano a perdere lucentezza e ad acquisire una patina grigiastra, con queste strisce si può combattere il problema e con la giusta costanza mantenere i nostri denti belli bianchi e in salute.

Non disturbano lo smalto.

Quello che colpisce subito è la loro facilità di applicazione.

Si lavano prima i denti col comune spazzolino che si utilizza tutti i giorni, il dentifricio non deve essere particolare ma va bene quello comune, e poi si può procedere immediatamente al posizionamento delle strisce.

Basta staccarle dal cartoncino lucido sul quale sono collocate all’interno della confezione, e poggiarle delicatamente sull’arcata dentale.

Una volta che ci si è assicurati che sono effettivamente in posizione basta solo attendere.

Fate bene attenzione a non tentare di dormire con le strips in bocca, un amico lo ha fatto e si è svegliato la mattina dopo con i denti impiastrati di gel 🙂

Devono stare solo il tempo indicato dal produttore: ovvero tra i 20 e i 30 minuti.

La copertura non è di tutta l’arcata dentale ma solo dei denti più visibili.

E’ bene usarle una volta al giorno per 14 giorni, è questa infatti la lunghezza del trattamento che si acquista prendendo la confezione al link sopra.

Queste strips dentali sono molto sottili ed è facilissimo posizionarle.

Sono a base di acqua, maltodestrine ed altri ingredienti tutti naturali.

Quindi questo farà felici anche coloro che sono amanti dei prodotti eco-friendly.

Molte persone che conosco si trovano bene con questa marca e la consigliano, i risultati arrivano presto e durano nel tempo. Il colore è uniforme e naturale, donando una sfumatura elegante di bianco che susciterà invidia in tutte le persone che vi circondano.

Consigliate.







4. Pro Teeth Whitening

Strisce sbiancanti Premium - Risultati immediati - Sicure sullo smalto e formula non sensibile - 28 strisce / 14 bustine per confezione - Prodotto da dentisti britannici - Pro Teeth Whitening Co.
  • ✪ RISULTATI IMMEDIATI DOPO 1 O 2 USI - Siamo orgogliosi di aver formulato queste strisce sbiancanti di alta qualità che forniscono risultati istantanei dopo un solo utilizzo. Ogni confezione contiene 14 bustine/28 strisce per un trattamento di 14 giorni. Per risultati ottimali, si consiglia di completare del tutto il trattamento di 14 giorni. Tuttavia, se non si utilizza completamente la confezione, si otterranno comunque dei denti più bianchi.
  • ✪ CONSIGLIATI DAI DENTISTI - I nostri prodotti Pro Teeth Whitening sono formulati e raccomandati da dentisti e professionisti. Contengono ingredienti altamente benefici che aiutano a sbiancare e rendere più luminosi i denti, proteggendo al contempo lo smalto da danni o sensibilità. Le nostre strisce rimuovono placca, tannini e macchie in modo sicuro ed efficace.
  • ✪ SEMPLICISSIMO DA USARE - Le Nostre Strisce Sbiancanti Premium sono molto facili da usare e ancora più facili da smaltire una volta terminate le operazioni. Prima dell'uso, asciugare i denti con un asciugamano o un panno. Posizionare prima la striscia inferiore e poi quella superiore. Tenere entrambe le strisce per 30 minuti (evitando di mangiare o bere entro questo lasso di tempo). Rimuovere le strisce e gettarle. Spazzolare i denti per rimuovere eventuali residui.
  • ✪ SICURE SULLO SMALTO/SUPERABILI PER I DENTI SENSIBILI - Le Nostre Strisce Sbiancanti ono abbastanza forti da rimuovere le macchie, ma abbastanza delicate da proteggere lo smalto dei denti ed evitare qualsiasi sensibilità. Le nostre strisce sbiancanti premium sono indolori, facili da usare e garantiscono risultati immediati. Se non siete soddisfatti al 100% del prodotto, riceverete immediatamente un rimborso completo.
  • ✪ PERCHÉ THE PRO CO.? - The Pro Co. offre integratori ad alte prestazioni, prodotti per la cura della pelle e prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti, sia per lui che per lei. Tutti i nostri prodotti sono stati formulati con ingredienti attivi di provata efficacia, supportati dalla scienza e con risultati visibili dopo l'uso. Tutti i nostri prodotti sono vegani e vegetariani, privi di crudeltà e il più possibile naturali. Tutto ciò che vendiamo è prodotto nel Regno Unito.

Ecco le mie strisce sbiancanti preferite, prima usavo le LDREAMAM e poi sono passato a queste e devo dire che mi trovo alla grande.

Dopo la prima applicazione già notavo un miglioramento infatti, cosa che non era accaduta immediatamente con le LDREAMAM, probabilmente perché in quel caso stavo appena cominciando ad affacciarmi al mondo delle strisce.

Sono sempre stato un fumatore incallito, e nonostante le continue avvertenze del ministero della salute che continua a ripeterci quanto il fumo faccia male davvero non posso immaginare di smettere.

Sono tra quelli che nemmeno c’ha mai provato a lasciar perdere le sigarette, perché le considero una parte integrante di me, senza la quale mi sentirei perduto. Il fumo mi rilassa e mi rende felice. Detto questo, capirete che per me dita e denti ingialliti sono sempre stati un’abitudine, e mentre per le prime ci sto lavorando su, per i denti ho trovato una soluzione in queste strisce sbiancanti.

Anche il caffè per me è imprescindibile, e praticamente sempre si accompagna alle sigarette, anche questo è un nemico dei denti bianchi.

Con le Pro Teeth Whitening riesco a combattere però l’alone grigiasto che normalmente mi toccherebbe.

Sono ottime, non intaccano in alcun modo lo smalto dei denti e non provocano fastidio. La confezione è un trattamento di due settimane, si applica una striscia al giorno per soli trenta minuti.

Alcune persone necessitano di più applicazioni per cominciare a vedere effetti. Comunque sia sono delle ottime strisce, che non lasciano retrogusti in bocca di nessun tipo.

Quando vengono rimosse ci si rende conto di tutto il residuo che si stanno portando dietro, e si capisce effettivamente qual è lo sporco che stanno combattendo, rimuovendo la patina dai denti senza però risultare invasive.

LEGGI  Come Arricciare i Capelli?

Davvero le mie strisce preferite di sempre. Il costo è anche contenuto.

Perfette.

5.

DETLEV PRO Livella Laser Verde 30m Croce Autolivellante 3 Modalità, Orizzontale Verticale a 130 Gradi, 360 Gradi Rotante Supporto Regolabile Modulo Laser Doppio IP54 T02



CLICCA QUI PER IL PREZZO 👉



Il kit di sbiancamento dentale Teeth Whitening contiene diversi articoli per avere un’igiene orale perfetta e una dentatura smagliante.

Il kit ha tecnologia LED e vibrazione blu avanzata in maniera da distribuire il gel sui denti in modo uniforme per farli tornare perfettamente bianchi in poco tempo.

Agisce efficacemente sulla tintura a lungo termine dovuta a caffè, vino, fumo e scolorimento dei denti per l’uso di farmaci. Rimuove tutte le macchie comprese quelle di coca-cola, di succo di frutta e quelle dovute all’età.

Non c’è bisogno di andare dal dentista ogni settimana per farsi sbiancare i denti, ma puoi farlo da solo con le luci blu ad alta intensità.

Basta aprire il coperchio e togliere l’isolamento sotto le pile a bottone. L’isolamento serve ad evitare che si accenda la luce LED durante il movimento.

A questo punto bisogna installare nuovamente le celle della luce LED che è pronta per essere sfruttata per sbiancare i denti.

Il gel sbiancante non va assolutamente ingerito e bisogna sciacquare immediatamente gli occhi qualora venisse accidentalmente in contatto.

Questo prodotto va usato dai 12 anni in su ed è bene consultare un dentista prima di questa età. Non va usato se si utilizzano delle graffe sulla dentatura, si hanno problemi dentali, oppure si è allergici agli ingredienti che vi sono contenuti.

A questo proposito bisogna leggere attentamente la composizione del prodotto per assicurarsi di non essere allergici.

La dimensione della scatola è 18,8 × 14,2 × 4 cm e pesa 160 grammi. All’interno vi è tutto l’occorrente per usare lo sbiancante, comprese naturalmente le istruzioni, utili perché la procedura è abbastanza complessa.

La scatola contiene una luce, due apparecchi da mettere sui denti e 10 confezioni di gel sbiancante.

Questo sistema è veramente molto efficace per riportare i denti al loro colore naturale bianco quando sono macchiati di nicotina, caffè, cibi oppure semplicemente logorati dall’età.

Una dentatura bianca e splendente dona un bel sorriso che fa sicuramente piacere a tutti. Questo articolo è dotato di diritto di recesso e garanzia.

Se cambi idea puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento e se presenta dei difetti gode della garanzia legale. I bite da mettere sui denti con il gel sbiancante si possono usare entrambi contemporaneamente e le fiale di ricarica si trovano su Amazon.

Il gel sbiancante è utilissimo per i fumatori e i bevitori di caffè e con l’uso continuo piano piano le macchie spariscono completamente.

Naturalmente non basta una sola applicazione per ottenere il bianco perfetto, ma bisogna seguire le istruzioni attentamente per avere i migliori risultati.







6. Dentifricio al Carbone Attivo per Sbiancare i Denti

Dentifricio sbiancante istantaneo - Gengive sane e alito fresco da Pro Teeth Whitening Co
  • ✪ DENTI LUMINOSI E BIANCHI E MACCHIE SCURE - Usando il nostro dentifricio sbiancante a base di carbone attivo, aiuta a lucidare la superficie dei denti per sbiancare e illuminare in modo significativo il tuo sorriso. Il nostro dentifricio al carbone non solo sbiancha i denti, ma lascia anche la bocca fresca e pulita in profondità dopo ogni utilizzo. Senza perossido, bicarbonato di sodio, candeggina, fluoruro e qualsiasi sostanza chimica nociva che possa danneggiare lo smalto.
  • ✪ ALOE VERA E MENTA PER NEUTRALIZZARE I BATTERI E L'ALITO CATTIVO - Con il nostro dentifricio sbiancante, puoi assicurarti la freschezza per tutto il giorno grazie all'aroma di menta rinfrescante. Oltre agli aromi rinfrescanti, il nostro dentifricio contiene aloe vera, nota per aiutare a neutralizzare i batteri nocivi tra i denti, lungo la linea gengivale e sulla lingua, per ridurre al minimo l'accumulo di placca e mantenere la bocca e le gengive pulite per tutto il giorno.
  • ✪ 100% VEGANO CON INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE - Questo dentifricio sbiancante avanzato, formulato per ottenere per una pulizia profonda, contiene solo ingredienti vegani e di origine naturale che assicura una protezione continua da tossine, batteri e macchie. A bassa abrasione, il carbone attivo aiuta a rimuovere le macchie dalla superficie dei denti senza danneggiare lo smalto.
  • ✪ DENTIFRICIO PULIZIA PROFONDA E PREVENZIONE - Il nostro dentifricio sbiancante per denti con carbone attivo in polvere è efficace quando si cerca di rimuovere macchie ostinate di caffè, tè, vino rosso o tabacco, poiché è stato formulato dai leader di mercato nell'innovazione per la cura dei denti. Il nostro dentifricio sbiancante contiene Aloe Vera per raggiungere le aree dei denti e della bocca difficili da raggiungere, rimuovendo eventuali futuri batteri indesiderati.
  • ✪ FORMULATO SULLA BASE DI STANDARD ELEVATI E REALIZZATO NEL REGNO UNITO - Qui da Pro Tooth Whitening Co. puoi acquistare con la massima fiducia, poiché siamo un marchio di fiducia nel Regno Unito dal 2015. Per i nostri prodotti utilizziamo esclusivamente ingredienti della massima purezza, che vengono salvaguardati dagli standard di produzione più rigorosi al mondo (GMP).

Il carbone attivo, si sa, è una sostanza quasi miracolosa per lo sbiancamento dei nostri denti, perché non danneggia lo smalto ma permette una prevenzione quotidiana.

Di sicuro un ottimo alleato per sbiancare i nostri denti, assieme ad un utilizzo ciclico delle strisce.

Il carbone attivo è ottimo per chi ha delle macchie sui denti, ne favorisce la rimozione, un primo step diciamo per assicurarsi un sorriso invidiabile.

Il gusto è molto buono e non da fastidio in bocca, i denti dopo l’utilizzo si sentono profumati.

Come al solito, bisogna seguire le indicazioni di igiene a cui siamo abituati da sempre, ovvero lavare i nostri denti due-tre volte al giorno, a seconda di quanti pranzi facciamo.

Il sapore è leggero, sa di menta, ma non darà fastidio a chi non sopporta il sapore della menta, sembra essere calibrato apposta per essere bilanciato.





Domande Frequenti

Come si usano le strisce sbiancanti?

Non tutte le strisce sbiancanti si utilizzano alla stessa maniera, è sempre bene fare riferimento al bugiardino che si trova all’interno delle confezioni e che spiega dettagliatamente quali sono le caratteristiche del modello che abbiamo acquistato.

Esistono comunque delle regole base da seguire quando si ha a che fare con questo genere di strisce, se si vuole ottenere il massimo risultato, nel minor tempo possibile.

  1. Prima cosa occorre lavare i denti per bene prima dell’applicazione delle strisce.Se lo avete a casa, preferito lo spazzolino elettrico, che pulisce il dente più a fondo. Altrimenti utilizzate lo spazzolino normale e un buon dentifricio, con santa pazienza, muovendovi dall’alto verso il basso per i denti dell’arcata superiore e viceversa dal basso verso l’alto per quelli dell’arcata inferiore, evitando il movimento sopra e sotto che danneggia il dente. E’ importante in questa fase rimuovere la placca e i batteri, nemici dello smalto dei denti.
  2. Alcune strisce sbiancanti richiedono periodi di posa più lunghi, ma normalmente bastano 20-30 minuti. Si può sfruttare ad esempio la sera, quando si sta al computer a leggere o a guardare la propria serie preferita, e non si deve interagire con altre persone.
  3. Le strisce devono aderire per bene sullo smalto dei denti, sia avanti che dietro.
  4. A questo punto tocca togliere le strisce ed evitare di bere e mangiare soprattutto cibi e sostanze che rischiano di colorare i denti (come ad esempio il caffè) subito dopo il trattamento.
  5. C’è bisogno di non agire con superficialità quando si utilizza un trattamento con strisce sbiancanti, se si vogliono ottenere i massimi risultati possibili.
  6. Sempre meglio contattare il proprio dentista prima di cominciare un trattamento del genere.

E’ bene comunque oltre a utilizzare le strisce adottare una corretta igiene dentale, è quindi obbligatorio spazzolare e lavare i denti tre volte al giorno, dopo ogni pasto.

Passare il filo interdentale per poter raggiungere i punti dove anche i migliori spazzolini non riescono a raggiungere.

Risciacquare quindi con il colluttorio.

Ogni sei mesi circa è bene inoltre recarsi dal dentista per fare una accurata analisi della salute dei propri denti.

Le strisce sbiancanti non sono miracolose, ma se utilizzate con attenzione sono un potente imprescindibile alleato per la salute estetica dei propri denti.





Le strisce sbiancanti funzionano?

Assolutamente sì, se usate con costanza.

E soprattutto non sensibilizzano i denti.

su di me hanno funzionato alla grande, riuscendo a schiarire i miei denti di un paio di tonalità.

Non fanno miracoli, se avete i denti davvero distrutti, a pezzi, è meglio rivolgersi al più presto ad un dentista capace. Ma per migliorare il colore dei propri denti sono perfette, soprattutto se usate con costanza.

Per me di sicuro hanno rappresentato una bella sorpresa, e mi hanno aiutato a riprendere fiducia in me stesso.

E’ importante però affidarsi a delle marche serie e riconosciute e non perdere tempo con prodotti economici cinesi senza l’approvazione medica dell’Unione Europa, o si rischiano di fare solamente grandi disastri.

Dopo due-tre mesi i risultati sono tangibili e sarà difficile tornare indietro.





Sbiancano anche i denti in ceramica?

No, le strisce sbiancanti sbiancano solo i denti naturali.





Posso usare le strisce sbiancanti di notte lasciandole su?

Assolutamente no, il trattamento deve essere fatto di giorno, e le strisce vanno rimosse dopo i 20-30 minuti necessari alla loro azione.

Non si scherza con ciò che infiliamo nella nostra bocca.





Quanto durano i risultati delle strisce sbiancanti?

Se si fuma e si beve caffè i risultati tendono a durare un paio di mesi, altrimenti di più.





In conclusione

Avere un sorriso smagliante è fondamentale, in una società come la nostra ossessionata con l’apparenza fisica si è davvero debilitati, quasi si vive una infermità se non si ha un bel sorriso da sfoggiare.

Di sicuro questo è di derivazione americana, negli Stati Uniti infatti il culto del proprio corpo, e anche quindi dell’estetica dentale, raggiunge la massima espressione, e non si può tralasciare neanche un piccolo dettaglio.

I denti fanno contrasto sul viso, perché sono bianchi, quindi non si può non notarli, e durante le conversazioni e le interazioni con gli altri sono sicuramente al primo posto.

Grazie anche alla diffusione dei social e di instagram è sempre più facile essere fotografati, foto e meme hanno raggiunto il livello di vere proprie ossessioni, sono il mezzo attraverso cui si veicolano le proprie idee e si esprime il proprio essere. Che lo vogliamo o meno.

Se quindi si fa un lavoro pubblico, come me che lavoro a stretto contatto con i clienti nelle pubbliche relazioni per una importante società di Torino, non si può fare a meno di avere un sorriso sempre all’altezza.

Un sorriso bianco e sano può fare la differenza ad esempio per chiudere un importante affare, alcune persone mi hanno apertamente confidato di non avere dato la propria fiducia a qualcuno perché questo aveva i denti storti in bocca.

Lo so che ad alcuni questa può sembrare un’esagerazione, ma provate a chiedere in giro ai vostri amici se non siete convinti e scoprirete quanto è importante per loro interagire con persone con i denti belli bianchi in bocca.

Se durante una foto di gruppo si rimane gli unici a bocca chiusa, come succedeva a me, per vergogna. Gli altri cominceranno ad avanzare sospetti nei nostri riguardi, si chiederanno perché questa persona non sorride mai, o sorride a stento.

Mi ero sinceramente stancato di essere sempre in questa posizione.

Poi mi capitava di osservare gli attori americani su Netflix, e notavo quanto i loro sorrisi fossero sempre brillanti e i loro denti così grandi, bianchi e sempre puliti,

A quel punto ho capito che per mantenermi competitivo in questo dovevo fare qualcosa e cominciare a prendermi cura finalmente non solo della mia salute dentale, ma anche di quella estetica.

Scoprire le strisce sbiancanti è stato di sicuro qualcosa di entusiasmante, è una vera comodità avere sempre a casa uno strumento con cui sbiancare i miei denti per mantenerli a un buona tonalità di bianco.

Finalmente esco di casa contento, e sono felice di sorridere, di mostrare la mia dentatura.

Mai più sensi di colpa adesso quando bevo il caffè, non devo privarmi di nessun alimento o bevanda, perché so che poi potrò mantenere i miei denti bianchi nonostante questi miei vizi 🙂

Le strisce sbiancanti sono diventate un vero proprio status symbol adesso nella mia famiglia, dopo avere visto i risultati sulla mia bocca, tutti hanno voluto provarle, ne ho quindi comprato uno scatolino per ciascuno e anche mia moglie Michela e i miei figli MariaGrazia e Nicola cominciano a vedere gli effetti positivi che hanno sul loro sorriso (siamo tutti accaniti consumatore di caffè, quindi il giallo è sempre dietro l’angolo…).

Spero che questa guida vi sia stata d’aiuto, fa sempre piacere condividere la propria esperienza.

Alla prossima.

Andrea.

ALTRE GUIDE INDISPENSABILI:

Migliori Pulisci Lingua

Migliore Spazzolino Elettrico

Migliori Integratori per Capelli e Unghie

Migliori Lampade UV per Unghie

Migliori Silk Epil

ProContro.com partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Ultimo aggiornamento 2024-05-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API