Ciao ? sono Monica.
Oggi in quest’articolo ti voglio parlare di quelli che per me sono i migliori zaini the north face ? attualmente in vendita.
Partirò innanzitutto mostrandoti i miei tre zaini preferiti ?
Clicca qui se vuoi leggere subito le recensioni riguardo i migliori zaini the North Face del 2024
Avevo comprato uno zaino cinese per andare sullo Stromboli con i miei amici.
Dopo poche ore di hiking gli spallacci hanno ceduto 🙁 , rovinandomi completamente la gita, costringendomi a proseguire tenendo letteralmente lo zaino in braccio…
Per le tue vacanze in campeggio , insieme ad uno zaino The North Face attrezzati con un comodissimo lettino da campeggio scelti tra i migliori della nostra guida ?
Per questo mi sono decisa prendere uno zaino The North Face da portarmi quest’anno in Grecia.
Allora ho chiesto ai miei tre amici Alberto, Tony e Alfonso quale fosse il loro zaino preferito e perché.
Hanno tre personalità diverse, ma li unisce la passione per i North Face.
Migliori Zaini The North Face 2024
Contenuti della pagina:
1. North Face Borealis Classic
Lo zaino North Face Borealis Classic ha una capienza di 29 litri e può contenere tranquillamente capi di abbigliamento da trekking e il pranzo oppure libri o il cambio per la palestra.
Ha una tasca apposita per contenere il laptop e può essere indossato in città così come per le lunghe sessioni di trekking senza affaticare eccessivamente le spalle e la colonna vertebrale.
Lo zaino è stampato a iniezione e le cinghie sono dotate di uno consistente strato di schiuma PE che ne garantiscono il massimo comfort possibile.
Questo zaino North Face è dotato di pratica cintura da allacciare in vita e di una cinghia da chiudere all’altezza dello sterno.
Le due cinture lo rendono stabile in qualsiasi situazione senza sovraccaricare alcune parti del corpo rispetto ad altre. Quando si adopera lo zaino in città o comunque durante gli spostamenti brevi, le cinghie possono essere facilmente rimosse.
Il pannello posteriore a diretto contatto con la schiena è imbottito con air mesh, un materiale innovativo che consente di essere indossato in modo stabile e di avere al contempo una buona areazione della schiena.
Perfetto per essere utilizzato in estate, è un ottimo compagno di escursioni anche nel periodo invernale.
Lo zaino North Face Borealis Classic ha una pratica tasca portaoggetti frontale, uno scomparto principale e uno secondario più due tasche porta borraccia.
Gli spazi al suo interno sono dunque ben organizzati per poter contenere diversi oggetti in modo ordinato. Le chiusure sono tutte dotate di zip e lo zaino ha una colorazione rossa.
2. North Face Connector
Lo zaino North Face Connector Unisex Backpack è completamente realizzato in poliestere al 100% prodotto in modo responsabile.
Ha una forma innovativa e si adatta bene alla forma della schiena in qualsiasi situazione. Le rifiniture sono curate nel dettaglio e le cuciture resistono bene alle forti sollecitazioni senza usurarsi rapidamente.
Ha dimensioni di 54.5 x 35.9 x 9.7 centimetri per un peso di solo 840 grammi. Leggero ed ergonomico, questo zaino North Face ha una capienza di 28 litri.
Ha al suo interno numerosi scomparti che permettono di trasportare in ordine smartphone, penne, agende e altri oggetti di piccole o grandi dimensioni.
Può essere utilizzato in città per contenere tutto quello che serve per una giornata da trascorrere fuori casa ed è l’ideale da portare con sé durante le lunghe passeggiate in montagna.
Ha un design che anticipa le mode e particolarmente bello da vedere.
3. North Face Groundwork
Lo zaino North Face Groundwork Backpack ha un peso di 800 grammi e dispone di due maniglie superiori realizzate in fettuccia che permettono di avere il massimo equilibrio anche quando non viene trasportato direttamente sulle spalle.
Offre all’utilizzatore un’ottimale distribuzione dei pesi anche a pieno carico.
È dotato di chiusure a cerniera e di una tasca imbottita all’interno della quale è possibile proteggere il laptop da accidentali cadute o urti.
Confortevole da indossare, consente di avere sempre con sé tutto ciò che serve per una passeggiata in campagna o per star fuori casa tutto il giorno in città.
Lo zaino North Face Groundwork Backpack ha un’elegante colorazione nera con rifiniture rosse. Caratterizzato da un design sobrio ma elegante, è perfetto per la città e per la montagna.
Lo scomparto anteriore è suddiviso in tasche con cerniera per riporre in sicurezza oggetti piccoli come il portafogli, penne, tablet e smartphone.
4. North Face TNF Cryptic
Lo zaino North Face Cryptic è l’ideale per fare escursionismo e trekking. Versatile e pratico da adoperare, dispone di un ampio scomparto principale e pratiche tasche laterali.
Dispone di uno scomparto imbottito per trasportare il notebook e di uno schienale ben areato che evita di far surriscaldare le spalle e la schiena durante il suo utilizzo.
Lo zaino North Face Cryptic viene realizzato in puro poliestere al 100%. Le spalline ergonomiche possono essere regolate secondo le proprie necessità. Per rendere stabile lo zaino in qualsiasi situazione, deve essere allacciata sul petto la cinghia apposita.
Ha un design classico che ben si adatta alla forma della schiena e ha colori mimetici con lacci elastici sulla tasca anteriore. Le dimensioni dello zaino North Face Cryptic sono di 48,26 x 33 x 15,24 centimetri.
5.
Lo zaino North Face Surce ha una grande tasca centrale particolarmente capiente e una tasca sul davanti di 26×33 centimetri per riporre in modo sicuro e stabile piccoli oggetti come lo smartphone e il tablet.
Ha rifiniture curate nei minimi dettagli particolarmente resistenti nel corso del tempo. La sua colorazione non viene deteriorata dalla lunga esposizione i raggi solari.
La forma dello zaino e il materiale con il quale è realizzato permettono di avere un prodotto eccellente che si adatta in modo impeccabile a diverse situazioni e alle esigenze di tutti.
È leggero, ergonomico e versatile. Risulta utile in numerose occasioni per portare con sè quello che serve per trascorrere una giornata fuori di casa, in natura così come nel centro cittadino o sui mezzi di trasporto pubblici.
Lo zaino North Face Surce unisex viene realizzato in pura poliammide al 100% che ben resiste all’aggressione degli agenti atmosferici senza subire danni apprezzabili.
L’innovativo sistema di bretelle Flez Vent di cui è dotato lo zaino, ne garantisce una perfetta vestibilità in ogni situazione e un buon supporto durante il suo utilizzo. Resiste ai graffi e alle differenti sollecitazioni in modo ottimale.
Ha un pratico scomparto foderato in pile e di forma piatta che permette di mantenere al riparo da eventuali cadute il laptop e di riporlo all’occorrenza con estrema semplicità.
Lo zaino North Face Surce è un ottimo compagno di viaggio per chi am andare in montagna a fare escursionismo o trekking.
Perfetto per essere usato in città, diventa un accessorio imprescindibile per spostarsi in treno vendo a portata di mano tutto ciò che serve. Ogni scomparto è ben diviso dagli altri e può essere usato per contenere accessori e oggetti di qualsiasi tipo e forma.
ALTRE GUIDE INDISPENSABILI:
Migliori Smartwatch
Migliori Lettori Mp3
Migliori Bici da Passeggio
Migliori Bici Tandem
Migliori Lubrificanti per Bicicletta
Migliori Scarpette da Mountain Bike
ProContro.com partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
Ultimo aggiornamento 2024-11-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API